lalli88 Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 si ma non bisogna farsi prendere per i.. fondelli.. eheh alt prima e dopo i salti.. si continua finchè il cavallo non è regolare..se lo fai due o 3 volte e poi smetti senza che il cavallo cambi.. beh non serve a molto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 umm...già.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MaArTiNa Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 ...e bhe si solo alt e mezze fermate...ma alt che è alt, non un tentativo vano per interrompere la folle corsa...a costo di tirare via 4 denti il cavallo deve essere ai tuoi ordini e fermarsi quando sici esattamente te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 infatti.. il tuo istruttore invece di farti fare solo alt quando salti dovrebbe farti delle lezioni basate solo sulle transizioni.. e un sacco di alt!! io faccio delle intere ore cosi.. serve moltissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 si su questo hai ragione...alt durante la lezione non me li fa fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Sono le transazioni a tenere sempre attivo e attento il cavallo....e l'alt è importantissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 si su questo hai ragione...alt durante la lezione non me li fa fare... Puoi magari provare a chiedere al tuo istruttore come mai non te lo fa fare... Magari ha in mente un altro tipo di lavoro per te.. ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eloin Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 Giusto perchè dicevo di non saltare più, ieri ero con l'altro istruttore e abbiamo saltato un paio di crocette di non più di 60 cm. L'esercizio era, arrivati, prima al trotto, poi al galoppo sull'ostacolo, saltarlo e subito dopo fare alt. Io praticamente su una decina di salti ci sono riuscita una volta. Dopo il salto perdo l'equilibrio, mi butto in avanti e non riesco ad avere la forza per andare indietro e fermare il cavallo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Dicembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2006 mentre al galoppo in questi giorni era una tragedia..stamattina ho saltato al trotto crocetta e drittino prima basso poi un po + alto fino arrivare a un metro. è andata bene. sono riuscita a trattenerlo sia prima il salto che dopo..lui è molto impetuoso ma è andata bene. finalmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora