Vai al contenuto

Accellera Nel Salto?

vale-akira

Recommended Posts

si ma non bisogna farsi prendere per i.. fondelli.. eheh alt prima e dopo i salti.. si continua finchè il cavallo non è regolare..se lo fai due o 3 volte e poi smetti senza che il cavallo cambi.. beh non serve a molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti..

il tuo istruttore invece di farti fare solo alt quando salti dovrebbe farti delle lezioni basate solo sulle transizioni.. e un sacco di alt!!

io faccio delle intere ore cosi.. serve moltissimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le transazioni a tenere sempre attivo e attento il cavallo....e l'alt è importantissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-127: si su questo hai ragione...alt durante la lezione non me li fa fare...

Puoi magari provare a chiedere al tuo istruttore come mai non te lo fa fare... Magari ha in mente un altro tipo di lavoro per te.. ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto perchè dicevo di non saltare più, ieri ero con l'altro istruttore e abbiamo saltato un paio di crocette di non più di 60 cm. L'esercizio era, arrivati, prima al trotto, poi al galoppo sull'ostacolo, saltarlo e subito dopo fare alt. Io praticamente su una decina di salti ci sono riuscita una volta. Dopo il salto perdo l'equilibrio, mi butto in avanti e non riesco ad avere la forza per andare indietro e fermare il cavallo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...