Manja Inviato Luglio 9, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2006 (modificato) Ciao a tutti.Adoro gli animali specialmente i cani.Ho un piccolo allevamento dei bassotti a pelo lungo, che sono il mio grande amore.Tutti i cani che ho vivono con me e la mia famiglia.Propongo una tema dei bassotti, tutto dei bassotti.Che ne dite?E scusate se sbaglio in italiano.Manja manja ho dovuto toglierti il riferimento al sito perche non si possono inserire link commerciali dona Modificato Luglio 9, 2006 da DONA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Luglio 9, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2006 potresti dirmi se fra le tre varietà di pelo ce differenza di carattere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manja Inviato Luglio 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 9, 2006 Ciao a tutti.Adoro gli animali specialmente i cani.Ho un piccolo allevamento dei bassotti a pelo lungo, che sono il mio grande amore.Tutti i cani che ho vivono con me e la mia famiglia.Propongo una tema dei bassotti, tutto dei bassotti.Che ne dite?E scusate se sbaglio in italiano.Manja manja ho dovuto toglierti il riferimento al sito perche non si possono inserire link commerciali dona OK, ma non e`un sito proprio comerciale, e un allevamento che si torva nella casa mia, ed io gli adoro e quello che e` stupido per gli altri almeno per adesso non voglio vendere.Come voui, ma ci sono delle foto parrechio belle.Manja potresti dirmi se fra le tre varietà di pelo ce differenza di carattere? Quelli a pelo duro sono piu` per la caccia,seccondo di me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Luglio 9, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 9, 2006 e i pelo lungo che carattere hanno? quanti cani hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manja Inviato Luglio 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 10, 2006 e i pelo lungo che carattere hanno? quanti cani hai? Sono piu` tranquilli degli altri e mansueti.Ho 4 bassotti a pelo lungo e un zwergsnaucer, questo ultimo non so se ho scrito bene.Ciao,Manja Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Luglio 11, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2006 perchè hai scelto questi ultimi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Susie_Fra Inviato Luglio 12, 2006 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2006 non centra niente, ma conosco un'allevatrice di bassotti che mi ha fatto innamorare dei Kaninchen a pelo duro!!!! però non sono cani per me... sono tanto piccoli quanto tosti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manja Inviato Luglio 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2006 perchè hai scelto questi ultimi? L`ha selto il mio marito, e adesso piace anche a me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manja Inviato Luglio 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2006 non centra niente, ma conosco un'allevatrice di bassotti che mi ha fatto innamorare dei Kaninchen a pelo duro!!!! però non sono cani per me... sono tanto piccoli quanto tosti... Non vale discutere dei gusti.A me piaccono tutti bassotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora