Vai al contenuto

Bassotti

Manja

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-131:

Ciao a tutti.Adoro gli animali specialmente i cani.Ho un piccolo allevamento dei bassotti a pelo lungo, che sono il mio grande amore.Tutti i cani che ho vivono con me e la mia famiglia.Propongo una tema dei bassotti, tutto dei bassotti.Che ne dite?E scusate se sbaglio in italiano.Manja *+++*:bigemo_harabe_net-146:

manja ho dovuto toglierti il riferimento al sito perche non si possono inserire link commerciali

dona

Modificato da DONA
Link al commento
Condividi su altri siti

potresti dirmi se fra le tre varietà di pelo ce differenza di carattere?

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-131:

Ciao a tutti.Adoro gli animali specialmente i cani.Ho un piccolo allevamento dei bassotti a pelo lungo, che sono il mio grande amore.Tutti i cani che ho vivono con me e la mia famiglia.Propongo una tema dei bassotti, tutto dei bassotti.Che ne dite?E scusate se sbaglio in italiano.Manja *+++*:bigemo_harabe_net-146:

manja ho dovuto toglierti il riferimento al sito perche non si possono inserire link commerciali

dona

:bigemo_harabe_net-134::bigemo_harabe_net-146: OK, ma non e`un sito proprio comerciale, e un allevamento che si torva nella casa mia, ed io gli adoro e quello che e` stupido per gli altri almeno per adesso non voglio vendere.Come voui, ma ci sono delle foto parrechio belle.Manja

potresti dirmi se fra le tre varietà di pelo ce differenza di carattere?

:bigemo_harabe_net-100: Quelli a pelo duro sono piu` per la caccia,seccondo di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

e i pelo lungo che carattere hanno?

quanti cani hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai scelto questi ultimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora