Vai al contenuto

Reef Noire

Tareska

Recommended Posts

perchè le orecchie sono tagliate? mi sembra di no...sono così - come dire - alte

Ehm, miele, dobermann con le orecchie dritte di natura io non ne ho ancora visti. Si sono tagliate, e so che andrò incontro a mille accuse, ma alla fine il cane è dei miei genitori, e quindi non posso pretendere che chi l'ha pagato non faccia come vuole. E visto che loro lo vogliono esteticamente perfetto, la Reef ha dovuto sopportare il fastidio di un aggeggio sulle orecchie. Ma solo fastidio, perchè di male, posso assicurare, non ne ha sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'allevatore l'ha vista non ha detto niente. In tutti i casi è l'unico modello che ho trovato. Tutte quelle che ho provato le calzano così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti trovarne una da lavoro o almeno da passeggiata. E devi prenderne una piu grande cosi la puoi regolare bene.

http://www.sleddogcentral.com/features/pro...eel_harness.jpg

Qiesta e quella da lavoro. ci sono alcune che non hanno qualla estensione per il traino.

http://www.seefido.com/assets/images/autog...ety_harness.jpg

E questa e da passeggiata. anche questa non e proprio granche la seconda parte dovrebbe essere un po piu indietro.

Ma si puo nottare chiaramente che nessuna delle due sfrega sotto le ascelle del cane.

Se non trovi una che addata secondo me e meglio il collare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è la 4° lezione per lei. Adesso sta imparando davvero molto in fretta! Ad esempio, se la chiami e le alzi la mano a pugno chiuso davanti, si siede di scatto e ti guarda. Sa che dopo riceve un bocconcino, e adesso anche quando la chiami corre per prendere il biscottino, prima piuttosto che farsi prendere ... :bigemo_harabe_net-102: Sono cose base per adesso, piano piano diventeranno più complicate.

Link al commento
Condividi su altri siti

dobermann con le orecchie dritte di natura io non ne ho ancora visti. Si sono tagliate, e so che andrò incontro a mille accuse, ma alla fine il cane è dei miei genitori, e quindi non posso pretendere che chi l'ha pagato non faccia come vuole. E visto che loro lo vogliono esteticamente perfetto, la Reef ha dovuto sopportare il fastidio di un aggeggio sulle orecchie. Ma solo fastidio, perchè di male, posso assicurare, non ne ha sentito.

Coda e orecchie sono stati dati al cane per fare in modo che possa comunicare con i suoi simili e con l'uomo. Quindi l'atteggiamento di un cane mutilato può non venir compreso dagli altri cani, e causare quindi dei fenomeni di aggressività da parte degli altri soggetti che altrimenti non avverrebbero.

Immagino che il male non sia stato insopportabile, ma dire che non ne ha sentito è un po' riduttivo a mio parere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti s....a, non rispondo nemmeno, perchè so che c'è gente che la pensa come me, e molta che la pensa in modo differente :-) quindi non mi ci metto nemmeno.

Oggi ho comprato la pettorina nuova. A lei calza sempre allo stesso modo dell'altra, perchè ha una cassa toracica molto sporgente, e la pettorina tende a venire avanti, ma sta volta è larga il giusto e non da fastidio. :bigemo_harabe_net-127:

Da notare sua sorella infatti ...

http://www.nobilinati.com/randycucc.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...