Vai al contenuto

Vacanze

asi

Recommended Posts

uhmm...il parque' ...temo possa essere di grande attrattiva ...la mia cerca sempre di scavare..infatti ora ha trovato 1 mattonella leggermente scheggiata e le zompetta sopra...Io la capisco asi perche' quando io non ci sono tutto il gg e lascio il mio ragazzo ad accudirla...trovo la mia camera un xxxx...e lui dice che puzza..e ci credo!! io appena trovo la pipi' fuori l'asciugo e lavo, spazzo spesso, lavo spesso..invece lui non fa niente se non farla correre e darle coccole e pellet....ehehe :D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhmm...il parque' ...temo possa essere di grande attrattiva ...la mia cerca sempre di scavare..infatti ora ha trovato 1 mattonella leggermente scheggiata e le zompetta sopra...Io la capisco asi perche' quando io non ci sono tutto il gg e lascio il mio ragazzo ad accudirla...trovo la mia camera un xxxx...e lui dice che puzza..e ci credo!! io appena trovo la pipi' fuori l'asciugo e lavo, spazzo spesso, lavo spesso..invece lui non fa niente se non farla correre e darle coccole e pellet....ehehe :D

anche a me lo scava! :D per fortuna che al primo piano dove lo lascio libero ogni tanto se fuori fa brutto tempo gira anke il cane e i gatti (non quando c'è il coniglio logicamente :D ) e quindi è già un po rovinato.... solo che se mi facessa la pipi in giro per la camera torno solo la sera e sarebbe tutto rovinato il pavimento..... :( va be... adesso gli sto preparando bene la gabbietta e poi lo porto dai vicini! :D:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono al settimo cielo!! lo hanno preso i vicini, gli abbiamo fatto un recintone nel loro prato dove lo lasceranno libero... ha pure un albero per farsi le unghie... gli ho dato tutte le indicazioni, lo tengono come un re! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti oggi ho preso 3 buste di pellettato,non lo mangiavano da quasi un anno,solo verdure fresche e frutta,ma non posso certo chiedere di darli ogni giorno della verdura di tasca loro,poi marcisce anche......

ah,dove posso trovare un dispencer per animali domestici?esiste? avevo visto un dispencer per gatti,magari ha la stessa funzionalità....

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti oggi ho preso 3 buste di pellettato,non lo mangiavano da quasi un anno,solo verdure fresche e frutta,ma non posso certo chiedere di darli ogni giorno della verdura di tasca loro,poi marcisce anche......

ah,dove posso trovare un dispencer per animali domestici?esiste? avevo visto un dispencer per gatti,magari ha la stessa funzionalità....

Ciao a tutti! Anch'io pensavo di far dare alla mia coniglietta del pellet durante le mie due settimane di vacanza... La tengono i genitori del mio ragazzo, ma, detto in confidenza, ho paura che possano darle verdura fredda di frigo e bagnata! Sono forse troppo paranoica, magari la terranno meglio di me, però vorrei poter stare più tranquilla... La mia paura è di ritrovarmi al ritorno una coniglietta che non mangia più le verdure o che non è più abituata a digerirle e di dover ricominciare un pò per volta a dargliele come all'inizio... Voi che ne pensate? Considerate che non sto fuori un secolo! Vado via solo due settimane! Grazie!

Ciao a tutti! Anch'io pensavo di far dare alla mia coniglietta del pellet durante le mie due settimane di vacanza... La tengono i genitori del mio ragazzo, ma, detto in confidenza, ho paura che possano darle verdura fredda di frigo e bagnata! Sono forse troppo paranoica, magari la terranno meglio di me, però vorrei poter stare più tranquilla... La mia paura è di ritrovarmi al ritorno una coniglietta che non mangia più le verdure o che non è più abituata a digerirle e di dover ricominciare un pò per volta a dargliele come all'inizio... Voi che ne pensate? Considerate che non sto fuori un secolo! Vado via solo due settimane! Grazie!

Scusate sto facendo una prova perchè a volte non riesco a mettere il fumetto e non capisco perchè!

avessi io dei vicini come i tuoi.......sono costretto a lasciare le mie cavie 3 settimane da sole in casa,e un nostro amico ogni 2 giorni circa andrà a darli da bere e cibarle,ho paura che non gli basterà......

tranquillo Steve, ho provato questo inverno per una settimana ed è andato tutto benissimo, l'importante è sapersi organizzare...io allora per il pellet ho preso un piccolo dispencer.

Chiedo scusa a tutti per il macello che ho creato!

Finalmente spero di aver capito come si quota. Mi sento un pò deficiente. Scusate ancora... Per la mia domanda è meglio che apro un altro topic perchè col macello che ho fatto non ci capisco niente neanch'io figuriamoci voi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...