konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 wow capito!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 sarà fatto....x mel... k bello il nuovo avatar! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Jo91, nel forum da regolamento si predilige il buon italiano. Sono quindi da evitare le abbreviazioni tipiche dei messaggini. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 scusate.. ormai ci ho fatto l'abitudine! prometto che non lo faccio più.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 provata... FUNZIONA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 (modificato) Della S*****n è stata la mia ultima testiera, deve ancora arrivarmi dall'inghilterra però. L'ho pagata 200 euro, trasporto escluso, e credo che per una signora testiera basti ed avanzi. Se si dovesse rompere mi verrebbe il mal di cuore! La testiera è questa! Di foto dal negozio non ne ho http://domain1013792.sites.fasthosts.com/e...klow_blue01.jpg Ricordo che immettere nel forum i nomi delle marche e quelli dei negozi (anche online) non sono permessi Modificato Ottobre 17, 2006 da LadyD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jo91 Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 proprio una bella testiera.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 ieri dovevo are la gara... ho dato il cavallo a mio babbo quando sono tornata dalla ricognizione... testiera sbrindellata!! sono dovuta correre allo stand della selleria e prendere la testiera "meno costosa"... 116 euro! mi aveva detto che era una S*****n.. ma sulle redini c'è scritto Pa*****i... fa lo stesso.. è molto simile alla tua ma il frontalino è normalissimo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 21, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 21, 2006 200€.... spero ne sia valsa la pena... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 200€.... spero ne sia valsa la pena... Si ne è valsa la pena, appena arriva poi posso confermarlo con certezza, e poi S*****n è sinonimo di qualita, come P***ge! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 eh si,.. io ora devo vendere le mie due selle St*****en Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 Perchè? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Ottobre 29, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 come testiere secondo me le migliori sono le Pa***ni, la morbidezza del cuoio e le rifiniture sono ottime. Noi le usiamo coi cavalli da corsa, quindi il livello di usura è devvero alto, e alcune hanno più di 20anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 perchè sono un po vecchiotte..e non proprio adatte al salto ad ostacoli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 Si ne è valsa la pena, appena arriva poi posso confermarlo con certezza, e poi S*****n è sinonimo di qualita, come P***ge! Secondo me tastiere di ottima qualità ce ne sono a bizzeffe...Non c'è bisogno di spenderci 200€ solo perchè "è firmata" ...ogniuno poi sceglie quello che più gli piace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 guarda che la firma qua non centra... lì paghi veramente la qualità! non è come nei capi di abbigliamento... LA MIA TESTIERA P****GE ha più di 15 anni..puoi non ingrassarla per un anno e rimane morbidissima(eheh.. provato!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Si ciottonina, poi prendi la "chicchessia" a 20 euro, esci in passeggiata magari quando c'è un pò umido e il cartone-simil cuoio di cui è fatta ti rimane in mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Non dico di spenderci 20 euro... però 200€ è eccessivo dato che si trovano testiere di ottima qualità (anche di T***ini e Da*** ) a 50 €...Poi comunque se ci vuoi spendere 200€ chissenefrega! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Beh, di solito si usa dire che la miglior cosa è scegliere la via di mezzo... non troppo a buon mercato, ma nemmeno troppo cara. Ma come dice Ciottonina in maniera molto... diretta, ognuno è libero di spendere i propri soldi come meglio crede! ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Beh, di solito si usa dire che la miglior cosa è scegliere la via di mezzo... non troppo a buon mercato, ma nemmeno troppo cara. Ben detto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 beh a mio parere non si può mettere a confronto la qualità di t***i e d**o(sonmo comunque buone marche) con la st****n! il cuoio è davvero fantastico... queste sono spese a mio parere che si possono fare.. e non si fanno più per mooolti anni.. se il cuoio è di buona qualità dopo 15 anni è "sempre uguale".. e non si fanno come ha detto ciottonina per "le firme".. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tareska Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Io ho la s*****n espressamente da gara. A casa uso una d****o (80 euro non 50), con cui faccio di ogni, la tengo male e non si rovina e anche se si rovinasse non mi interessa perchè se si rompe si aggiusta in qualche maniera. Ma in gara io ci voglio andare tenuta bene, e una buona testiera si vede sempre. Mettete che sia per fare scena, forse è vero, ma se la testiera ti si rompe a casa chissenefrega, si scende e la si cambia, se si rompe in gara è un pò diversa la cosa. Ma come dice lalli, il cuoio è super nelle stu***n! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samer Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Io uso le P****ni da anni, non le ho mai ingrassate se non prima delle corsem o dopo un acquazzone, e alcune sono li da decenni. Non bisogna guardare solo il cuoio, ma anche le rifiniture, le cuciture e altri particolari. Anche io uso le T****ni, e mi trovo benissimo, ma vi racconto un espisodio: Avevo legato Tendenza a un palo con le redini per un attimo (idiozia folle, dato che sicuramente avrebbe combinato qualcosa), quando torno vedo la cavalla libera e la testiera che si era spezzata proprio nel passante in cuoio. Altro episodio all'ippodromo: mentre si stava asciugando un cavallo, il bestione in questione per grattarsi si è impigliato in un gancio sul muro... Il cavallo è rimasto appeso come un salame, ma la testiera manco si è graffiata. sicurezza a parte o no, ma le migliori marche sono davvero eterne, per non dire che se si rompe o si rovina un pezzo ti riparano tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 io la mia l'ho pagata sui 70. per l'uso che ne faccio io va piu che bene.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sarah_i29 Inviato Dicembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 5, 2006 ma è normale che una testiera + briglie della Par..ni costa 250 euro!?!?! Mi sembra assurdo come prezzo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora