samantha Inviato Agosto 2, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2006 Nominato erede, cane sparisce Offerta ricompensa a chi lo trova Delos è scomparso. Il pastore tedesco nominato erede di un cospicuo patrimonio dal suo padrone è sparito dalla sua villa di Messina. Per la padrona, che ha promesso una ricompensa a chi lo troverà, è stato rapito. Tutto è cominciato quando gli affittuari della dependance del padrone si sono presentati dal notaio con una medaglietta. "Lascio tutto il mio patrimonio al mio cane Delos". Poche parole incise e appese al collo del pastore tedesco. La vicenda giudiziaria approderà in aula il 26 gennaio. Il pastore tedesco fino al giorno della scomparsa viveva nella villa del padrone a Caronia, in provincia di Messina. Il suo proprietario, Gianni Russo, è morto lo scorso 5 febbraio a 69 anni, senza lasciare un testamento. Così l’eredita, un gruzzoletto valutato in 2 milioni di euro, avrebbe dovuto essere assegnata in base ai principi generali del codice civile. Ma l'affittuario della dependance di Villa Aragona, la residenza di Russo, ha presentato al notaio la medaglietta portata al collo dal pastore tedesco. Sulla targhetta una incisione inequivocabile: "Lascio tutto il mio patrimonio al cane Delos" e ai due figli dello stesso affittuario. La legge italiana, tuttavia, non prevede che un animale possa ereditare i beni del padrone. Per questo l'ex moglie di Russo e le due sorelle del 69enne hanno fatto ricorso al Tribunale di Mistretta, nei cui uffici è adesso custodita la medaglietta-testamento. L'udienza è fissata per il 26 gennaio, ma giovedì pomeriggio Delos è scomparso. Dopo la scoperta di un grosso varco nella recinzione della villa ed evidenti tracce del passaggio di persone sull'erba, è intervenuto l'avvocato della proprietaria del cane, Massimiliano Fabio. "Qualcuno avrebbe richiamato il cane nella parte più distante della villa, costeggiata da una strada e quindi avrebbe catturato Delos portandolo via con un furgoncino". "Dopo la morte del mio ex marito - dichiara Rossella Bolognini - avevo lasciato Delos nel parco della villa di Caronia, nonostante nella mia casa abbia altri sei cani, proprio per non farlo soffrire visto che il cane era affezionato a quei luoghi. Ogni giorno, però io o mio figlio andavamo ad accudirlo ed a portargli da mangiare. Adesso faccio appello a tutti perché mi aiutino a trovare Delos. Offro una ricompensa in denaro a chi darà notizie per il ritrovamento". Il cane è regolarmente tatuato con il numero 774 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Agosto 2, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 2, 2006 Certo...anche io lo farei...mi immagino Maya che va a fare shopping con la mia carta di credito!!!!!!!!!!! Fra poco troveremo i cani ereditieri, come Paris Hilton!!! Che sfortuna comunque...visto anche il bel gruzzolo che avrebbe ereditato....povero cagnone, speriamo che lo ritrovino sano come prima!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Agosto 3, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2006 Ero già a conoscenza di questa notizia e quando l'ho appresa mi si è stampato un sorriso in bocca per il fatto che il padrone avesse lasciato la sua eredità al suo amico fedele a 4 zampe..(grandeeeeeee) ma mi ha assalita anche la preoccupazione e l'indegno sul fatto che il cane è sparito..........che schifo!!!PER I SOLDI CI SI AMMAZZA.....te pensa se qualcuno non ha avuto il coraggio di rapire il cane e farlo fuori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2006 come il cartone gli aristogatti... ve lo ricordate? ha dato tutto ai suoi 4 mici.... duchessa bizè matisse minù Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aaka Inviato Agosto 3, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 3, 2006 come il cartone gli aristogatti... ve lo ricordate? E' vero!!!!! con quel simpaticissimo avvocato....hahahaha! Me lo ricorderò sempre che canticchia mentre sale le scale.... Che bellino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 3, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 3, 2006 si .... pararabbunfiteeeeeee ahahahahahah troppo dolce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Agosto 4, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2006 come il cartone gli aristogatti... ve lo ricordate? ha dato tutto ai suoi 4 mici.... duchessa bizè matisse minù si si ....ricordo benissimo! Mi è piaciuto talmente tanto gli aristogatti che la cagnolina che avevo prima l'avevo chiamata Minù!!! Anche tu Sam ti sei ispirata al cartone chiamandola Duchessa la tua amicona...vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 30, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 si mi sono ispirata proprio a quel cartone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 si .... pararabbunfiteeeeeee ahahahahahah troppo dolce... ahahahahaah meravigliossooooo comunque cose da matti ma come caspita ti viene da lasciare l'eredità al cane!?!? rapimento o no, ci sarebbe comunque stato qualcuno a gestire i soldi per lui, e secondo voi questo qualcuno avrebbe speso due milioni di euro in pappe, ciotole, giocattoli e copertine morbidose? ... ma poi è ridicolo!!! come se un cane avesse davvero bisogno di tutto questo! invece di pensare a dargli una sistemazione adeguata e affidarlo a persone che l'amerebbero come lui e ne farebbero un cane felice... assurdo..... e quale è stato il risultato di tutto ciò?! che il cane è scomparso.... mah.... mi immagino il cane che se la spassa su un'isola del pacifico, su una sdraio un cocktail e le donnine che gli sventolano le palme addosso... oppure ancora meglio, il rapitore con la pistola puntata al muso del cane che gli fa: "Dimmi dove hai messo il denaro ed avrai salva la vita!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 si mi sono ispirata proprio a quel cartone... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vera+ Inviato Agosto 31, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 31, 2006 Che roba!!! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renoir Inviato Novembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 26, 2006 ma pensa te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 Ma possibile che uno non possa decidere di lasciare i suoi beni a chi ama e lo ha amto veramente? Che fine avrà fatto il povero cane? Se ne sa niente? Io quel poco che ho lo lascerò ai miei 13 gatti,qualcuno si salverà pure dalla cattiveria umana.... Sicuro che questa cosa fa riflettere,preferire un amore a 4 zampe,ai cosiddetti "PARENTI SERPENTI" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Novembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 27, 2006 come ha detto sabry ci si ammazza per soldi e temo per quel pastore tedesco...dubito sia scappato per farsi una nuova vita.... cmq quel cartone è fenomenale e Romeo er mejo der colosseo!!ma i veri fenomeni erano il topo griviera e i cani del pagliaio...ora mi sfuggono i nomi...l ho rivisto una settimana fa a volte mi prende nostalgia d infanzia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stellary85 Inviato Dicembre 1, 2006 Segnala Share Inviato Dicembre 1, 2006 Io amo alla follia i cani e tutti gli animali in genere, ma quando è troppo è troppo! Ma si può lasciare tanti soldi in eredità ad un cane?? Ma se già si ammazzano tra persone figuratevi se non ammazzano un cane?! Il padrone avrebbe potuto dare una somma ad una famiglia fidata che avrebbe potuto utilizzare quei soldi per mantenere il suo cane! "Robba ti pacci"! Ma poi che ci faceva il cane con 2 milione di euro!? Bha!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora