angy Inviato Agosto 4, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2006 Io oltre a Milù ho un coniglietto, tre inseparabili e un'acquario. Per ora Milù è ancora cucciola e quando vede Ciccio il coniglietto, vorrebbe giocare con lui, ma lui non ne ha la minima intenzione cosi scappa al balcone o sul divano dove lei non può raggiungerlo, spero che crescendo capisca che lui non ha voglia di giocare con lei!!! Gli inseparabili li guarda incuriosita e se potesse vorrebbe giocare anche con loro, ma non può!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Agosto 4, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2006 Io oltre a Pongo(il mio bel boxer) ho due tartarughe d'acqua che sono diventate enormi(mangiano più di me) e un porcellino d'India che si chiama Jerry. Ma ho avuto sempre tanti animali a casa mia.....tanto che i miei amici mi dicevano: "la Sabry e la sua fattoria!"ahahha Ho avuto molti gatti, molti pesciolini rossi(l'ultimo mi è morto 1 mese fa circa ), molti criceti, due papere, due iguane, un coniglio comprato come nano ma diventato un bisonte e due pappagallini inseparabili che non mi calcolavano proprio(non mi piacciono gli uccellini in gabbia). Ora come ora mi riempirei alla grande la casa di animali e soprattutto di cani....ma preferisco aspettare momenti migliori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diva&vicky Inviato Agosto 4, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2006 Io oltre alla mia Diva ho un coniglietto nano un po' particolare...che non esce dalla sua gabbietta...e da tre settimane ho anche un gattino, trovato una mattina nel mio giardino...Leo, il micio, va molto d'accordo con il coniglio..infatti giocano un sacco..e sono contenta di questo perchè sta aiutando molto il coniglio a vivere meglio...è più felice ora che c'è questo pasticcione a tenergli compagnia...purtoppo però Diva e Leo non si possono neanche guardare...magari con il tempo le cose miglioreranno...speriamo...intanto a settembre attendiamo l'arrivo di un altro cagnone, un bovaro del bernese!!!!..lui si chiamerà Rhum!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 4, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2006 io oltre al cane (duchessa) ho: 1 coniglietto, 1 furetto, 1 ratto nudo, 3 gatti ed 1 pitone molurus albino. ma prima oltre a quelli già descritti avevo altri ratti nudi circa 20, morti tutti.... un altro alano, raul appunto anche lui deceduto l'anno scorso. una puzzola americana deceduta il 1 dicembre.... e diversi rettili... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato Agosto 4, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2006 oltre al mio (shi-tzu) roky ho una bassotta (lisa) e 3 cani da caccia(kira,asia,brina) un cavallo (tara) un pesce rosso (bartolomeo,che noi accorcciamo e lo chiamiamo bart) e infine stavamo pensando di prendere un cricetino... io voglio un bene inuguagliabile a ognuno di loro...farei di tutto x loro anke se alcune volte mi fanno 1 po disperare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Agosto 24, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2006 allora io ho 2 chiui un boxer che ho salvato da morte certa visto che pesava 18 kili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ora ne pesa quasi il triplo ma mio zio che fa il vet gli ha dovuto fare flebbo su flebbo e nn aveva neanche un misero vaccino!!!!!!!!!!!gli uomini alcune volte fanno veramente schifo poi ho una gattina che quando l'ho trovata sul ciglio della strada aveva solo 5 giorni e l'ho tirata su........e basta.............per ora............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Agosto 24, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2006 Io non ho i cane e mi dispiace molto..ma spero di avere prima o poi un Labrador..mi piacciono tantissimo!!!! Adesso ho due pappagallini e l'acquario d'acqua dolce..con popolazione asiatica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Agosto 24, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 24, 2006 Oltre ai miei due chihuahua ho un micione bianco con striature color cappuccino. Gli sarà caduto il caffè-latte addosso da piccolo !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 una splendida gattona...che si fa rispettare e che va d'accordissimo con loro... Anche perchè i cani sono arrivati dopo il gatto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ale&axel Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 io oltre ad axel ho un gattone di 10 anni zagor che e' buonissimo sembra finto i due vanno daccordo a volte axel deve andare a rompere al povero gatto che si limita a qualche maoooooo e poi fugge sotto il letto a volte pero' li ho beccati a dormire insieme.....sul letto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 io oltre al mio Golia ho Simba, un micione di quasi 10 kg (è un POCHINO in sovrappeso) avevo anche un'altra gatta ma l'ho fatta uscire una mattina e non è piu' tornata..... Simba e Golia vanno d'accordissimo dormono anche insieme nella cuccia di Golia! ora ho anche due altri micini (di cui uno in cerca di casa..infatti ho messo l'annuncio nella sezione annunci) il maschietto lo tengo io perchè è tipo Simba pero' con sfumature marroni e nere....chiamato Sfigatto perchè è stato il primo a nascere e l'ultimo a cominciare a bere il latte perchè gli altri micini non lo facevano avvicinare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*†BaD_KiTtY†* Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 Gatto Uccellini Il mio zoo si è ristretto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Martina Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 vogliamo parlare di zoo?? 3 cani,un gatto e una cavalla... Per fortuna la cavalla è in maneggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 io ho criss il mio golden retriever e poi il gatto nerino il coniglietto nanà la tartaruga dino e il diamante mandarino ignazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 nanà anch'io ho il golden...anzi i golden!! più tutto il resto che non elenco per non andare "off topic" bacioni Nanà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkokia300803 Inviato Settembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2006 A casa mia ci sono due gatti trovatelli ( Lucky e Ghost ), un laghetto con 10 carpe koi e una 50 pesci rossi circa e fra poco si aggiungerà alla comitiva un cucciolo di dobermann. Purtroppo la coniglia nana e le tre cricetine da qualche mese mancano all'appello... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirella Inviato Settembre 30, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 30, 2006 a casa nostra ci sono nina, la borderina furiosa, zac e spillo, gattoni castrati, cleo, una gattina trovata malatissima che è diventata uno splendore, due tartarughe palustri, madre e figlio, un acquario e...tre figlie! tutti si tollerano, ma fra nina e cleo è nato un vero amore: giocano come pazze, si rincorrono, si mordicchiano... uno spettacolo che non ci stanchiamo di guardare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*ZoE* Inviato Ottobre 6, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 6, 2006 Oltre i miei due cagnolozzi schifosi c'è Mao (la micia dodicenne) e Odino (il gattaccio ceco ad un occhio)! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Gatto Uccellini Il mio zoo si è ristretto... Anche il mio! Ci sono stati davvero tempi migliori in casa mia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Una boxerona, 2 porcellini d'india e tra 2 mesi arriva anche il cavallone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Per adesso mi sa che vi batto tutti: 3 cani, 10 conigli nani (il più grande ha 5 anni la più piccola 11 mesi), 5 porcellini d'india, 3 cincillà, 3 petauri dello zucchero, 1 tamia, 2 criceti, 2 tarta acquatiche (di 10 e 4 anni), uccellini e 2 pesci (uno rosso e un combattento, quello rosso è in un acquario di 40/50l da solo)...tutto ciò in casa in città, naturalmente con spazi organizzati per loro.Fortuna ho delle verandine che mi consentono di farli stare al meglio, che sono come due stanze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Per adesso mi sa che vi batto tutti: 3 cani, 10 conigli nani (il più grande ha 5 anni la più piccola 11 mesi), 5 porcellini d'india, 3 cincillà, 3 petauri dello zucchero, 1 tamia, 2 criceti, 2 tarta acquatiche (di 10 e 4 anni), uccellini e 2 pesci (uno rosso e un combattento, quello rosso è in un acquario di 40/50l da solo)...tutto ciò in casa in città, naturalmente con spazi organizzati per loro.Fortuna ho delle verandine che mi consentono di farli stare al meglio, che sono come due stanze. Ohhhhhhh...mamma mia!!! Ci batti di certo.....Silvia! Hai mai pensato di prendere anche un elefante? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabry81 Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 1 cavallo 2 cani galline conigli ho avuto: criceti pappagalli tortorelle gatto porcellino d'india tartaruche d'acqua pesci rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Griforoby Inviato Ottobre 14, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 14, 2006 ho un cagnolone... 5 gatti...di cui 2 sono arrivati quest'estate.... l'acquario di pesci tropicali... come zoo non mi lamento... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 Ohhhhhhh...mamma mia!!! Ci batti di certo.....Silvia! Hai mai pensato di prendere anche un elefante magari in futuro Comunque per adesso i porcellini d'India sono tre, due sono morti ieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora