lupettino Inviato Gennaio 6, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 6, 2008 Oltre ai miei 2 setter ho alcune tartarughe da terra, una vasca con pesci rossi e axolotl (e le rane che sono venute da sole) e un acquario con guppy e altri pesci. In passato ho avuto canarini, coccorite, inseparabili, bengalini, forpus, criceti, galline, anatra, conigletto nano. Poi ho avuto la fortuna di crescere in una fattoria fino a 13 anni. Inoltre nel mio giardino fanno capolino merli, pettirossi, passerotti,civette, ricci, 2 tortore e una miriade di insetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paola dei gatti Inviato Gennaio 11, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 11, 2008 cani e gatti convivonopacificamete, attualmente ho anche un conigglio e un numero imprecisato di tartarughe (2 superano i 30 anni e 2 i trenta) fino ad un paio di anji fa o avuto due furetti ed un ratto, in passato anche una capra e tre ricci: tutti convivevano e convivono pacificamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-Shiva- Inviato Gennaio 13, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2008 Io non ho un cane però lo vorrei tanto... =( Cmq ho un coniglio e un canarino...E ho avuto una tartaruga d'acqua e tanti tanti tanti pesci rossi Ah e anke diversi uccellini cn le ali rotte, infortunati, caduti dal nido o semplicemente soli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolty Inviato Gennaio 24, 2008 Segnala Share Inviato Gennaio 24, 2008 io oltre a willy il mio pischer nano,ho una cavia peruviana di 4 anni..di nome minù! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reika95 Inviato Aprile 19, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2008 OLTRE AL CANE HO 2 GATTE UNA CAVIA E FORSE UNO SCOIATTOLO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antonella12 Inviato Aprile 22, 2008 Segnala Share Inviato Aprile 22, 2008 Possibile che non ho mai risposto a questo sondaggio? Comunque ho un cane Pastore Belga Malinois, Chica; otto gatti che vanno dai tredici ai tre anni, due pappagallini ondulati, tre testuggini, un tritone crestato, un pesce rosso. Insomma non mi lamento dello zoo. In passato ho avuto conigli, galline, criceti, bengalini, canarini, cardellini, decine e decine di gatti, tartarughe d'acqua ed un gabbiano, senza contare gli innumerevoli animaletti feriti che transitano a casa mia, ultimo un pipistrello felicemente guarito e liberato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora