Vai al contenuto

Probabile Tumore

erfalko

Recommended Posts

Grazie mille Sabry :bigemo_harabe_net-146:

Sei veramente una bella persona :bigemo_harabe_net-122:

Speriamo in bene ti terro' aggiornata

Grazie ancora un bacio grosso

Federica :bigemo_harabe_net-146:

E di cosa GRAZIE??? :bigemo_harabe_net-146:

Chi ama i cani li ama soprattutto quando non stanno bene e sono in difficoltà quindi per me è naturale voler farti forza in questo momento pesante.

Abbi Fede e spero davvero che le notizie che mi darai fra un pò saranno migliori degli altri giorni.....

Un bacioneeee :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai affrontando bene questa situazione e ti stimo molto, io ci sono passata molte volte con alcuni cani del mio rifugio ed ogni volta è come se fosse la prima... Posso solo incoraggiarti ad essere forte perchè il cane avverte il nostro stato d'animo...e quando sarà il momento, se la malattia lo farà soffrire, aiutalo ad andare via... Un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

purtroppo oggi e' una giornata orribile il mio Teddy non c e' l'ha fatta l'abbiamo dovuto far sopprimere :bigemo_harabe_net-102:

e' un dolore che ti logora nel profondo del cuore, io ho cercato di essere forte fino alla fine ma cosi' non e' stato....abbiamo dovuto prendere questa decisione mio malgrado..... ma ormai era arrivato ad un punto che non si poteva fare piu' niente se non darle una morte degna di lui. Era un cane eccezzionale spero solo di avere preso la decisione giusta tanti mi hanno detto che dovevo ancora tentare una cura antibiotica ma io non me la sono sentite anche perche' sarebbe stato un egoismo mio e basta lui sarebbe ancora vissuto qualche giorno e basta e poi non volevo vederlo soffrire non se lo meritava come non se lo merita nessun essere vivente..... ma non so ....... sono decisioni difficili..... e dopo questo ti rimane solo un gran vuoto dentro e basta......

Voglio solo avere un suo ricordo di quando stava bene e di prima che sapessimo che questa orrenda malattia che lo stava ucciendo..... :bigemo_harabe_net-102:

Ringrazio vivamente tutti voi che in questo periodo orrendo mi siete stati vicini, mi sono serviti molto i vostri consigli :bigemo_harabe_net-146:

Sono vicina a tutte le persone che come me hanno o stanno vivendo questo terribile dolore.. ....

Grazie ancora mando un abbraccio forte a tutti.....

Ricordando Teddy che ormai correra' felice in un bel prato insieme a tutti i cani che come lui hanno avuto la sfortuna di andarsene così presto lasciando il proprio padrone con un vuoto incolmabile nel cuore :bigemo_harabe_net-104:

TEDDY TI VOGLIAMO BENE E TE NE VORREMO SEMPRE!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Federica

Link al commento
Condividi su altri siti

so che in questi momenti le parole servono a poco... ti sono molto vicina... hai fatto la scelta giusta, inutile farlo soffrire ulteriormente, è stata una decisione difficile ma non potevi fare altrimenti, l'ultimo gesto d'amore verso il tuo pelosotto.

un grosso abbraccio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fede.....ho letto solo ora! :bigemo_harabe_net-102:

Mi spiace tanto e non sono riuscita a trattenere le lacrime perchè so come ti senti.....Tanti qui dentro conoscono il dolore della morte del proprio cane e anche se non ti aiuterà a stare meglio spero che il nostro calore possa donarti almeno un sorriso.

Io, nonostante la mia Minou sia morta da più di 6 anni, mi sento sempre vulnerabile e triste quando penso a lei....ma dopo sorrido perchè so che dall'alto mi protegge e non mi lascerà mai....

Pensa che ora Teddy sta correndo nel ponte dell'arcobaleno e sta giocando con tutti i cani passati a miglior vita.....è l'unico pensiero che riuscirà a colmare la sua assenza.

Un abbraccio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

purtroppo oggi e' una giornata orribile il mio Teddy non c e' l'ha fatta l'abbiamo dovuto far sopprimere

e' un dolore che ti logora nel profondo del cuore, io ho cercato di essere forte fino alla fine ma cosi' non e' stato....abbiamo dovuto prendere questa decisione mio malgrado..... ma ormai era arrivato ad un punto che non si poteva fare piu' niente se non darle una morte degna di lui. Era un cane eccezzionale spero solo di avere preso la decisione giusta tanti mi hanno detto che dovevo ancora tentare una cura antibiotica ma io non me la sono sentite anche perche' sarebbe stato un egoismo mio e basta lui sarebbe ancora vissuto qualche giorno e basta e poi non volevo vederlo soffrire non se lo meritava come non se lo merita nessun essere vivente..... ma non so ....... sono decisioni difficili..... e dopo questo ti rimane solo un gran vuoto dentro e basta......

Voglio solo avere un suo ricordo di quando stava bene e di prima che sapessimo che questa orrenda malattia che lo stava ucciendo.....

Ringrazio vivamente tutti voi che in questo periodo orrendo mi siete stati vicini, mi sono serviti molto i vostri consigli

Sono vicina a tutte le persone che come me hanno o stanno vivendo questo terribile dolore.. ....

Grazie ancora mando un abbraccio forte a tutti.....

Ricordando Teddy che ormai correra' felice in un bel prato insieme a tutti i cani che come lui hanno avuto la sfortuna di andarsene così presto lasciando il proprio padrone con un vuoto incolmabile nel cuore

TEDDY TI VOGLIAMO BENE E TE NE VORREMO SEMPRE!!!!

Federica

sono le sette del mattino ed io ho le lacrime agli occhi, leggendo le tue parole, parole cosi tristi, parole cariche di rassegnazione e rabbia..... mi dispiace per quanto è successo, le parole però in questi momenti servono, ma servono a poco, però aiutano federica, aiutano a non sentirsi soli dentro. io ci son passata, e anche 3 volte... per cui conosco bene quel dolore cosi acuto, cosi sordo, cosi freddo e gelido che ti prende dentro e non ti vuole lasciare, ma ricorda che il tempo rimargina le ferite, certo ti rimarranno sempre nel cuore quelle cicatrici ma... almeno non saranno cosi dolore come adesso, ci vuole tempo... il tempo è la miglior cura.

un abbraccio e ti sono vicina! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

scusate se non ho risposto subito ma sono dei giorni complicati.....

volevo ringraziare tutti per il vostro appoggio :bigemo_harabe_net-146:

scusate se non mi prolungo.....

grazie ancora....

un saluto grosso a tutti

Federica :bigemo_harabe_net-146:

un saluto a Sabry e grazie

Comprendiamo......e tutti sappiamo che all'inizio è meglio il silenzio che vivere in mezzo al chiasso e alle mille parole che ci vengono dette!

Io ti mando solo un grande bacio.....un abbraccio forte!!!!! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fede, mentre ti scrivo ho gli occhi pieni di lacrime ed un nodo in gola che quasi mi toglie il respiro...

L'anno scorso è successa la stessa cosa a Blu il mio eterno cucciolone di cane corso (70Kg!!!!)...

Noi per egoismo l'abbiamo fatto operare due volte, ma quando gli si è riformato per la terza volta abbiamo detto basta, inutile accanirsi e non farlo vivere sereno gli ultimi giorni della sua felice vita. Portarlo dal Vet per fargli fare quella maledetta puntura è stato atroce e ancora oggi dopo più di un anno se ci penso sto male!!! E vedrai quanto ti incavolerai quando la gente stupida ti dirà "ma non esagerare era solo un cane"... Chi non ama i cani non può capire cosa si prova!!!!

Sai come mi faccio coraggio io? Guardando gli altri 3 amorini che riempiono la mia vita di gioia, se tu non hai un altro amico non esitare a prenderlo per paura di soffrire di nuovo perchè ci regalano così tanto amore, gioia e felicità che ne vale la pena.

Ti abbraccio forte :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122: grazie a tutti mi fa davvero piacere leggervi

mi avete aiutato molto tutti quanti :bigemo_harabe_net-146:

per adesso va un po' meglio ma delle volte pensando al mio cucciolone mi viene un grosso vuoto al cuore e l'unica cosa che mi da conforto e che non ha sofferto solo quello.... :bigemo_harabe_net-102:

grazie a tutti un abbraccio

federica

:bigemo_harabe_net-146:

Ti capisco......i ricordi non te li toglierà nessuno e tienili stretti a te.....con il passare del tempo ricorderai solo le cose belle......

Ti abbraccioooooooooo :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti voi!!!!!

Sono passata di qua per farvi un saluto grosso...... e farvi tanti ma tanti auguri bi un BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!

Grazie per essermi stata vicina nei momenti brutti........

Ciao a tutti

AUGURONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Federica

ps. :bigemo_harabe_net-146: gli auguri valgono ovviamente anche per i vostri amici a quattro zampe!!!!!!! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...