Birba84 Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 proponi a tuo nonno di spostarsi lui stesso in balcone, cosi magari si rende conto del freddo che puo far fuori ^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iruka Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 Ciao a tutti, sono nuova del forum, ma vi leggo da molto.. Io ho Lillo che ha 5 mesi, ultimamente era sempre giù di morale (i miei bimbi hanno iniziato la scuola e quindi ci sono meno coccole a disposizione x lui). così gli abbiamo preso un cucciolo di 40gg.. Premetto che Lillo è buonissimo e dolcissimo un vero Sono preoccupata perchè Lillo mette spesso Pichu all'angolo (nel vero senso della parola), e si dimena tutto faccendo un vero tipo trrrr. Il piccolino cerca di giocare , ma lillo è un pò scettico...ora x esempio è da 20 min che neanche si guardano... E' normale tutto questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 Da quanto tempo gli hai preso un amico? Dimenticavo ben arrivata... fai una cosa apri un nuovo topic a riguardo cosí avrai piú risposte.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora