Vai al contenuto

Vi Prego Aiutatemi

Black`AnGeL

Recommended Posts

bellissimo scrat*_*

Ma, se posso, perchè queste domande?

gli animali è sempre meglio addottarli,non sono merce che si svende come se fossero oggetti,magari se le avevi tutte comprate e volevi prenderne altre potevamo cercare di persuaderti :P:D

mi complimento comunque,non è da poco prendere 5 cavie in una botta sola :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, sono d'accordo con te, se si può è sempre meglio adottarli!

Heheheh persuadermi a prenderne delle altre? Dopo questa brutta esperienza, sinceramente, prenderne delle altre non saprei.

Ho provato troppo dolore, sgomento e impotenza per quello che è successo alle mie :(

Scrat ringrazia per il complimento!

Ecco com'è ora:

Scrattone

Muso Scrat

Purtroppo è dimagrito molto perchè, fino a qualche giorno fa mangiava ma sembrava nn assimilare.

Ora per fortuna si sta riprendendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi dispiace tantissimo per le tue cavie, immagino come puoi esserti sentita,quando il mio porcellino è stato male ankio mi sentivo cosi impotente. spero tanto che le tue cavie possano riprendersi e vedrai che ben presto tornerai ad aver tanti cuccioletti in giro.

complimentoni a Scrat, è stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia proprio bello scrat...veramente complimentoni...

io a casa ho tre belle femminuccie....magari si incontrano.....due chiacchere....non si sa mai....pensa puó anche sclegliere la lunghezza del pelo, sono di tre razze diverse....

Botolo sarebbe geloso solo di sua moglie....almeno credo.... :bigemo_harabe_net-134:

Se mi sente!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti al mio Scrat!!! Heheh dovreste vedere Simba, il suo piccolo... è un batuffolo di pelo, anzi un'esplosione proprio! E' nato dall'accoppiamento tra Scrat, per l'appunto, e Leona una caviettaa pelo lungo liscio che ora, aimè, con la disgrazia che mi è capitata non c'è +.

Comunque le mie caviette, ora, sembrano fuori pericolo!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...