Lorella Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 lorellalattavo@yahoo.itE' vero, i veterinari certe volte fanno venire i nervi con la loro insistenza...Fred purtroppo non c'è arrivato all'operazione, anche perchè avrei preferito per tutta la vita fargli le flebo piuttosto che renderlo gay completo . Anzichè pensare al guadagno derivante da certi interventi, a volte inutili, i medici dovrebbero fare dei corsi di psicologia per saper trattare con i proprietari ( o meglio i "genitori adottivi) dei mici. Spesso infatti davanti alle nostre lacrime non si commuovono neanche con le cannonate, anzi ci trattano come dei cretini...è vero o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rossy Inviato Gennaio 25, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 25, 2007 non mi dite così..... purtroppo il mio gatto ha dovuto subire quell'orrenda operazione...... ho dovuto fargli il catetare per 3 mesi, 1 volta a settimana, continuava a bloccarsi, ero diventata così esperta nel controllarlo che ormai sapevo già il gg prima se si sarebbe bloccato o meno.... ho cambiato 2 veterinari, ma alla fine ho dovuto cedere...... gliel'ho fatta a maggio, ma il veterinario non gli ha neanche tolto tutti i punti....ancora adesso fa la pipi col sangue, per il resto sta "bene"..... ha solo 2 anni e mezzo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora