Vai al contenuto

Struvite?!

rananera

Recommended Posts

lorellalattavo@yahoo.itE' vero, i veterinari certe volte fanno venire i nervi con la loro insistenza...Fred purtroppo non c'è arrivato all'operazione, anche perchè avrei preferito per tutta la vita fargli le flebo piuttosto che renderlo gay completo . Anzichè pensare al guadagno derivante da certi interventi, a volte inutili, i medici dovrebbero fare dei corsi di psicologia per saper trattare con i proprietari ( o meglio i "genitori adottivi) dei mici. Spesso infatti davanti alle nostre lacrime non si commuovono neanche con le cannonate, anzi ci trattano come dei cretini...è vero o no?
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi dite così..... purtroppo il mio gatto ha dovuto subire quell'orrenda operazione...... ho dovuto fargli il catetare per 3 mesi, 1 volta a settimana, continuava a bloccarsi, ero diventata così esperta nel controllarlo che ormai sapevo già il gg prima se si sarebbe bloccato o meno.... ho cambiato 2 veterinari, ma alla fine ho dovuto cedere...... gliel'ho fatta a maggio, ma il veterinario non gli ha neanche tolto tutti i punti....ancora adesso fa la pipi col sangue, per il resto sta "bene".....

ha solo 2 anni e mezzo.... :bigemo_harabe_net-127:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...