Vai al contenuto

Era Una Notte Buia E Tempestosa...

Franci&Maxi

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! Noi ci siamo appena iscritti, perchè dopo aver scoperto questo sito abbiamo pensato che ne valesse la pena .. TROPPO BELLO!!!

Per presentarci al meglio, vogliamo raccontarvi una storia, che , ovviamente, ha come titolo e suo inizio

ERA UNA NOTTE BUIA E TEMPESTOSA,

quando, tra tuoni e fulmini, un ululare misteriosamente FELINO ci sviò dalle nostre occupazioni (la TV). Ci precipitammo sotto casa, e nel giardino condominiale, proprio sotto il nostro terrazzo, trovammo un micino con gli occhi chiusi e con ancora il cordone ombelicale attaccato e un po' di placenta, nel fango, zuppo, sotto la pioggia battente. Il veterinario lo visitò subito (era mezzanotte passata!!), e ci diede speranze di sopravvivenza ... NULLE!! Era il 27/07 .. Oggi Tuvi compie il suo primo mese di vita, e in questo momento dorme pacioso nella sua "cuccia" .. Tanto amore e pazienza valgono più di qualsiasi altra cura ....

Miao a tutti da Franci, Maxi, Cloe (l'altra micia, nata esattamente un anno prima del gattino!!!!) e Tuvoc - famiglia bipede e pelosa al completo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-122:

Bravi Franci&Maxi!

Sto seguendo la vostra storia e mi raccomando non trascurate di postare tutti i dettagli perchè attualmente stiamo percorrendo gli stessi passi.....!!!

Non avendo letto questo post prima, ho fatto un'errore nella discussione su lasciare Tuvi da solo, infatti ti ho consigliato di prendere un'altro micino... :bigemo_harabe_net-134: ...ma vedo che un'altro già ce l'hai!!!

Ma Cloe come l'ha accolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...