Franci&Maxi Inviato Agosto 27, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 27, 2006 veramente da no comment quello che ci è successo con chi dovrebbe aiutare gli animali... come già scritto in un'altra discussione, circa un mesetto fà abbiamo trovato un micino davvero malconcio (che è sopravvissuto); il giorno dopo, ci è capitato di trovare la sorella, anche lei malconcia, ferita e con in più una notte all'addiaccio alle spalle. Nell'ansia del momento, non trovando un veterinario immediatamente disponibile, ci siamo rivolti ad un "noto ente animalista". L'operatore del "noto ente animalista innanzitutto ci blocca dicendo che non hanno veterinari disponibili e che quindi non possono ricevere la micina in cura od ospitarla (cosa garantita dal loro sito web, visitato successivamente), e che il fatto che l'avevamo presa erano solo affari nostri, e che ci consigliava di metterla in uno scatolone in strada dove l'avevamo trovata... :huh: Nemmeno a dirlo, seguendo i consigli ricevuti dall'esperto, la micina è rimasta a casa con noi, ma nonostante le cure e tutta la pazienza che hanno salvato il fratellino, le sue condizioni erano davvero critiche e non ce l'ha fatta.... Questo racconto non risolve nulla, non riporta qui la micina (per la cronaca battezzata Lulù), e sicuramente non provocherà sensi di colpa a chi ci ha risposto al telefono quella sera, ma è uno sfogo voluto per far sapere a tutti che non sempre chi si presenta come amico degli animali lo è davvero, e non sempre gli amici degli animali sono quelli con le tessere e gli adesivi delle associazioni più blasonate. Chiediamo scusa se ci siamo dilungati e vorremmo fare un grosso complimento a quanti qui tra di voi e per le strade si prodigano per il bene di tutti i nostri amici pelosi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 io....io....SONO VERAMENTE RIMASTO A BOCCA APERTA.................min*********** che rabbia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 purtroppo cose del genere che noi NON sappiamo capitano tutti i giorni... sarebbe da denuncia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franci&Maxi Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 purtroppo cose del genere che noi NON sappiamo capitano tutti i giorni... sarebbe da denuncia. ...sarebbe... ma certo non ci riporterebbe la piccina, l'importante per noi era far sapere che gente c'è in giro, per mettere in guardia chi ci legge. (Comunque ciò non toglie che verrà informato l'ente di cui sopra di che gente ha ai propri centralini) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 era proprio quello che intendevo, magari ad un superiore... segnalare la cosa e il centralinista... almeno da fare sapere che gente han preso a lavorare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franci&Maxi Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 sicuramente verrà segnalato e speriamo che prendano provvedimenti nei riguardi di sto .... ehm .... . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 speriamo, ma ne dubito sai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 a me è successa una cosa simile anni fa... tutti pagliacci... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 al telefono di solito son sempre cosi ora che ci penso, ma in tutto... (non sempre però) però se ci vai di persona è tutta un altra questione! tu hai telefonato vero? si mi pare di aver capito di si... magari fossi andato di persona sarebbe stato diverso.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NINA101077 Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 si ma in piu' che cerchiamo di salvare animali, ci troviamo di fronte ad associazioni ridicole e a personaggi che fanno piangere!!! come quando ho salvato il gheppio, ho chiamato il signore della lipu e mi ha detto che dovevo andare io a portarlo da lui e non lui che lo veniva a prendere da me... xche' ha trovato me che l'ho portato se trovava un'altra persona lo abbandonava al suo destino... che robe da pazzi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora