goodluckboy Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 quando dormono i vostri coniglietti???il mio verso a volte verso le 11 o le 16,però non lo fà mai per più di 15 minuti!è normale che dorma così poco?A proposito di Brian:il furbetto ha imparato ad uscire dalla gabbia(ha il tetto scoperto),fà certi salti,è incredibile come impari in fretta.Ieri ho messo delle mollette sparse per terra e lui dopo un minuto ha iniziato a farle cadere con il nasino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
topo Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Ciao, Wally sonnecchia quasi tutto il pomeriggio, ovvero dalle 14,00 fino alle 17,00/17,30, si alza solo per la pipì e una rosicchiatina di fieno, poi si scatena fino alle 22,30/23,00 quando va a dormire e dorme bravo tutta la notte fino alle 6,00 quando suona la mia sveglia. però il fine settimana ha imparato che si dorme di + e allora sta fino alle 8,00 senza fare troppo baccano, poi se non ci alziamo comincia a svegliarmi!!! Durante la mattinata è sempre sveglio, vaga da un terrazzo all'altro o sta accucciato nei suoi angoli preferiti, ma è sveglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 beh figurati che io ne ho tre che mi dormono nella mia stanza quando suona la sveglia oppure guando secondo loro mi devo alzare mi si siedono sopra la testa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pirikkitto Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Io ne ho due e devo dire che dormono abbastanza, quasi tutto il pomeriggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mired Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Per Eddie invece dipende dalla giornata...a volte sonnecchia un po' durante il pomeriggio e la mattina scatenandosi verso le 18 fino anche all'1 di notte se sono ancora sveglia...quando però vado a nanna anche io resta buono e tranquillo...fino al mattino dopo quando l'uragano Eddie si scatena di nuovo e cerca di distruggere casa...approfittando dell'assenza dei miei genitori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Ciao a tutti!!! La mia piccoletta dorme diverse ore intorno all'ora di pranzo e il primo pomeriggio. La notte fa un baccano terribile... Prende certe rincorse correndo che spesso non riesce a frenare in tempo e, mentre dormo sento le capocciate che dà addosso i vari oggetti! Poi di giorno ci ripenso e mi faccio certe risate... E' proprio una tontolona! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unoqualunque Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 ma cosi' oltre a diventare scemo non si fa male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 Pare di no..... Tra l'altro dopo che sbatte il cranio è tutta contenta e comincia a fare certi zompi! Sai, quelli che di solito fanno quando sono entusiasti! Sì forse non è tanto normale, però è simpatica...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biancospino123 Inviato Agosto 30, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 30, 2006 ciao, a tutti:D La miaconiglietta fa tanti sonnellini di breve durata distribuiti nell'arco della giornata. Il fatto è che mentre sta sdraiata/ accucciata ha spesso 1 occhio aperto per cui non so bene se sta veramente dormendo o solamente riposandosi dalla fatica del pasto...ihihihihi Devo confessare 1 cosa....molto spesso quando lei sta sdraiata io vado da lei, mi butto per terra (ah come si sta bene >_<) e la coccolo tanto, poi smetto e mi riposo 1 pò pure io e lei ci sta oggi troppo bello si è stiracchiata mentre le stavo addosso con 1 braccio e poi ha buttato di colpo il crapino per terra...oh che piacere!!! La sera poi fa 1 pò la pazzerella e a letto la mtto verso mezzanotte ma sono convinta (er esperienza) che lei starebbe sveglia per molte altre ore questo perchè ho notato che lei dorme poco..uhmm... Infatti a pisa mi capitava spesso di andare a letto vero le 2 el mattino ma lei era già attiva alle 6...nonostante fosse andata a letta al mio stesso orario. Giusy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Settembre 29, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 la mia nuvola se fa caldo dorme tutto il giornoe si sveglia solo per mangiare ed è attiva(moooolto)solo mattina, sera tardi e anche di notte(la sento correre sul terrazzo)se invece non fa caldo anche lei dorme poco e fa sonnellini brevi sai penso dipenda anche dal carattere dei conigli perchè anche mia cugina a 1 coniglietta che le dorme pochissimo cmq non preoccuparti la tua niglietta sta bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora