Vai al contenuto

Quando Dormono I Vostri?

goodluckboy

Recommended Posts

quando dormono i vostri coniglietti???il mio verso a volte verso le 11 o le 16,però non lo fà mai per più di 15 minuti!è normale che dorma così poco?A proposito di Brian:il furbetto ha imparato ad uscire dalla gabbia(ha il tetto scoperto),fà certi salti,è incredibile come impari in fretta.Ieri ho messo delle mollette sparse per terra e lui dopo un minuto ha iniziato a farle cadere con il nasino :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, Wally sonnecchia quasi tutto il pomeriggio, ovvero dalle 14,00 fino alle 17,00/17,30, si alza solo per la pipì e una rosicchiatina di fieno, poi si scatena fino alle 22,30/23,00 quando va a dormire e dorme bravo tutta la notte fino alle 6,00 quando suona la mia sveglia. però il fine settimana ha imparato che si dorme di + e allora sta fino alle 8,00 senza fare troppo baccano, poi se non ci alziamo comincia a svegliarmi!!! Durante la mattinata è sempre sveglio, vaga da un terrazzo all'altro o sta accucciato nei suoi angoli preferiti, ma è sveglio! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Eddie invece dipende dalla giornata...a volte sonnecchia un po' durante il pomeriggio e la mattina scatenandosi verso le 18 fino anche all'1 di notte se sono ancora sveglia...quando però vado a nanna anche io resta buono e tranquillo...fino al mattino dopo quando l'uragano Eddie si scatena di nuovo e cerca di distruggere casa...approfittando dell'assenza dei miei genitori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!! La mia piccoletta dorme diverse ore intorno all'ora di pranzo e il primo pomeriggio. La notte fa un baccano terribile... Prende certe rincorse correndo che spesso non riesce a frenare in tempo e, mentre dormo sento le capocciate che dà addosso i vari oggetti! Poi di giorno ci ripenso e mi faccio certe risate... E' proprio una tontolona! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, a tutti:D

La miaconiglietta fa tanti sonnellini di breve durata distribuiti nell'arco della giornata.

Il fatto è che mentre sta sdraiata/ accucciata ha spesso 1 occhio aperto per cui non so bene se

sta veramente dormendo o solamente riposandosi dalla fatica del pasto...ihihihihi

Devo confessare 1 cosa....molto spesso quando lei sta sdraiata io vado da lei, mi butto per terra (ah come si sta bene >_<) e la coccolo tanto, poi smetto e mi riposo 1 pò pure io e lei ci sta :D

oggi troppo bello si è stiracchiata mentre le stavo addosso con 1 braccio e poi ha buttato di colpo il crapino per terra...oh che piacere!!!

La sera poi fa 1 pò la pazzerella e a letto la mtto verso mezzanotte ma sono convinta (er esperienza) che lei starebbe sveglia per molte altre ore questo perchè ho notato che lei dorme poco..uhmm...

Infatti a pisa mi capitava spesso di andare a letto vero le 2 el mattino ma lei era già attiva alle 6...nonostante fosse andata a letta al mio stesso orario.

Giusy :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia nuvola se fa caldo dorme tutto il giornoe si sveglia solo per mangiare ed è attiva(moooolto)solo mattina, sera tardi e anche di notte(la sento correre sul terrazzo)se invece non fa caldo anche lei dorme poco e fa sonnellini brevi sai penso dipenda anche dal carattere dei conigli perchè anche mia cugina a 1 coniglietta che le dorme pochissimo cmq non preoccuparti la tua niglietta sta bene :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...