fedemuchi@libero.it Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 CIAO A TUTTI A ME PIACEREBBE MOLTO DIVENTARE ISTRUTTRICE DI MONTA ALL'INGLESE SOLO CHE NON SO COME SI FACCIA PER DIVENTARLO QUANTO TEMPO CI VUOLE? QUALI SONO I COSTI?ECC.... QUALCUNO MI PUO' DARE QUALCHE DRITTA? PREMETTO CHE MI SONO APPENA ISCRITTA IN UN CIRCOLO E DEVO ANCORA INIZIARE LE PRIME LEZIONI PERO' DATO CHE HO UNA PASSIONE ENORME PER I CAVALLI CHISSA' MAGARI UN DOMANI........ IL CIRCOLO IN CUI ANDRO' E' ISCRITTO ALLA FISE. GRAZIE A TUTTI CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 c'era già una discussione simile.. comunque,... beh naturalmente dato che hai appena iniziato dovranno passare un po di anni prima di cominciare a pensare di diventare istruttrice. allora.. come prima cosa bisogna diventare operatore tecnico di base(oteb), devi avere la patente b da almeno 3 anni!!! il corso costa 500 euro se mi ricordo. per il corso di istruttore federale non saprei.. ma avrai tempo ancora!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 prova a guardare sul sito della FISE, magari ci sono i costi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedemuchi@libero.it Inviato Agosto 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 grazie si in verita' e' ancora presto per pensarci ma volevo solo sapere cosi' a titolo informativo ti ringrazio molto baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 2, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 2, 2006 è una cosa lunga devi arrivare come minimo al 1 grado...ank'io ho lo stesso obbiettivo devi prendere la patente A (puoi fare gare da 80cm di ostecoli dopo 6 mesi passi alla B (puoi fare gare da 1 m e oltre) dopo 3 anni e 1000 punti ottenuti piazzandosi tra i primi 3 con percorsi netti (0 penalità) ottieni il 1° grado poi aumentando punti non so quanti prendi il 2° e poi 3° grado(il più alto) x prendere le patenti c'è 1 esame ke consiste in un percorso ad ostacoli tranne ke x la A. Mi sembra basti il 1° grado x essere istruttore... questo è tutto quello ke so, e ovviamente devi esssere seguito da 1 istruttore federale. è difficile ed è 1 lungo processo ma ce la si puo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Konzul, nel forum si predilige da regolamento il buon italiano: ti prego dunque di evitare l'uso delle abbreviazioni tipiche dei messaggini (x, k, eccetera). Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konzul Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Konzul, nel forum si predilige da regolamento il buon italiano: ti prego dunque di evitare l'uso delle abbreviazioni tipiche dei messaggini (x, k, eccetera). Grazie va bene scusa sai.....l'abitudine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Ciao a tutti, per dieventare istruttore olte che conseguire l'autorizzazione a montare di 1° grado devi frequenrare il corso OTEB affiancando per un periodo un istruttore qualificato di 3° livello e la qualifica conunque non è che il primo passo per diventare istruttore perchè l'OTEB ti consente di operare sotto la sorveglianza di un istruttore qualificato. il che vuol dire che la stada è lunga. Chiedi al tuo istruttore qual'è l'iter esatta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora