ela Inviato Agosto 28, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 28, 2006 Buon giorno a tutti appassionati del cavallo e dintorni. mi sono appena iscritta al forum e subito vi vorrei invitare a venire al Centro Equestre Federale dei Pratoni del Vivaro - Roma- dal 21 al 24 settembre, a sostenere la squadra italiana che parteciperà ai mondiali di attacchi categoria singoli. Visto che tra voi ci sono parecchi agonisti e molti che montano da parecchio tempo, immagino che gli Attacchi non siano una grossa novità. Per chi non li conosce sarò contenta di soddisfare le vostre curiosità. Intanto se volete vedere qualcosa di bello, rai sport sat venerdì dalle 17,40 alle 18,40 trasmetterà la prova di campagna (maratona) del mondiale tiri a 4 ai WEG di Aachen. Saluti Ela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*sabry* Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 ciao ela! ... io forse se rovo un po' di tempo e riesco ad organizzarmi faccio un salto al cef a vedere di cosa si tratta.. ma rai sport sat è un canale di sky? baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Agosto 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 ciao Sabry e ciao a tutti, il canale rai sport sat è il canale 227 di sky, ma se vuoi sapere qualcosa di più, tanto per curiosità, puoi visitare il sito del gruppo italiano attacchi (non so se si può scrivere tutto l'indirizzo in quest forum. in ogni caso digitalo tutto attaccato) e ti puoi fare una buona panoramica su questo bellissimo e un pò sconoscuito sport. Saluti Ela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora