valentina83 Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 salve a tutti, sono un pò preoccupata.. su alcuni siti ho trovato dei grafici relativi alla crescita e al peso delle cavie.. bene, la mia ha più o meno cinque mesi e pesa 550gr circa.. mangia come un bisonte e buon cibo.. verdure fresce e insalate a gogò e della frutta ogni tanto.. solo sporadicamente gli dò un pò di pellet perchè non mi fido molto dei mangimi,e,of course, fieno.. ma è troppo piccola o è normale? prende la sua vitamina C in gocce, è sana, attiva.. ho cercato nei topic ma non mi sembra di aver trovato notizie a riguardo.. fatemi sapere! p.s. non ho un collegamento internet tutto mio ma farò controllare da qualcuno se ci sono novità. ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà . ah, dimenticavo, è un maschio a pelo corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina83 Inviato Agosto 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 oops.. ho trovato dei topic inerenti alla questione.. cmq sono ancora in dubbio.. semra che pesi poco rispetto alle altre cavie di cui ho letto.. boh!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Agosto 29, 2006 Segnala Share Inviato Agosto 29, 2006 è in peso forma,tieni conto che è un maschio,e il suo peso da adulto è in media 1-1,2 kili,forse tu hai visto che era superiore ad altri,ma perchè per la maggior parte erano femmine(arrivano solitamente a 900-100 grammi). inoltre come per noi la loro crescita è diversa per ogni cavia(prendi me,sono un chiodo e ci sono persone della mia classe che pesano il doppio e qualcosa di più) quindi devi attenerti alle tabelle solo quando sarà adulta. hai detto che è a 5 mesi circa giusto? penso che sarà al massimo del peso fra 10 mesi o giù di li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora