Vai al contenuto

Un Citello Di Nome Nina

Black`AnGeL

Recommended Posts

Ciao ragazzi/e,

vi presento Nina!!!

Adorabile citello tutto pepe ma dolce come il miele!

FOTO1

FOTO2

FOTO3

FOTO4

Come conquistare la sua fiducia?!

Per ora ha accettato una foglietta di lattuga dalle mie mani e si fa accarezzare...ma ancora, aimè, non si fida completamente.

Avete consigli in proposito?

Dite che provando a farla uscire possa darle felicità?

Grazie anticipatamente ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Hehehe i momenti di libertà se li è presi da sola perchè, nonostante il libro ed il negoziante affermassero che per lei andava bene la gabbia per cavie, riusciva cmq a scappare.

E non solo! Rosicchiava le sbarre ferocemente, e so che per i roditori è pericolosissimo.

Così le ho comprato una gabbia in plexy.

Il problema è che quando la faccio uscire è una dannazione riprenderla.

Scappa ovunque ed allarga la coda sbattendo i denti. Difatti uso i guanti per "riprenderla" anche se nn ha mai provato a mordermi.

Ho pensato che tutto ciò potrebbe essere stressante per lei per i primi giorni a casa ma so anche che potrei renderla felice facendola uscire dalla gabbia.

Voi che fareste? provereste a conquistare la sua fiducia accarezzandola e dandole da mangiare dalle mani oppure provando direttamente a farla uscire e vedere se sarà lei a cercare voi?

Avete un link da darmi di questa community di yahoo please?

Grazie!!! ^-^

Ps: Nina ringrazia per i complimenti ^-^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ci leggiamo anche quì!!!

La tua Nina è bellissima!!! Ci vorrà del tempo e tanta pazienza ma vedrai che si abituerà a te e diventerà affettuosissima!!!La gabbia in plexi non va bene per lei, è troppo piccola!!! dovresti prenderne una a più piani se possibile o cmq più spaziosa...Le sbarre le rosicchiano perchè si sentono chiusi, forse era troppo piccola anche quella per cavie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, è molto carina!

CMQ...io ti suggerisco di pendere un panno grosso e metterlo sul tuo cuore e metterci sopra Nina, ai citelli piace il battito cardiaco!

Il panno è per non farti mordere!

All' incirca così abbiamo fatto noi!

Prendila mentre dorme, sarà più dolce e dormirà sul tuo "cuore"!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...