gabry81 Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 mamma quanta confusione.. ho capito ancora meno.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Ok! Mistero risolto! Il tutto grazie a framelpignano, persona splendida che spero tornerà presto nel nostro forum! Dunque, lo stringibocca è uno strumento inventato da poco, probabilmente in Germania. Quando si mette la testiera e il chiudibocca, si applica lo stringibocca a quest'ultimo. In pratica sarebbe come un cricchetto che si applica sul chiudibocca e che permette di stringerlo molto più di quello che consentirebbero lo nostre dita. Che dire, sono senza parole.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sara84 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleule65 Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 sti tedeschi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ela Inviato Novembre 21, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 21, 2006 Gira, cerca e discuti penso sia la risposta giusta. Credo sia per questo che ho trovato un sacco di leggi e regolamenti che ne vietano l'uso nelle corse. La ciliegina sulla torta sarebbe vederlo. Ciao Ela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora