diavoletto85 Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 ciao a tutti ragazzi sono qui per presentarvi i miei sei mici!!!sono uno più pazzo dell'altro e spero che vi piacciano!!! allora questa è mimì una gattina nera che ho trovato per strada, ed è la mamma di tutti i gatti che vedrete di seguito: mimì questo è silvestrone il gigante buono!è altissimo, l'unico superstite della cucciolata dell'anno scorso di mimì!i suoi fratellini sono morti! silvestrone ed ecco gli ultimi natii!!!sono 4 chicco, romeo, mucca e testanera!!! romeo,chicco,mucca e testanera ecco romeooo (il più bello) romeo mamma e figlio mimì e silvestrone salutateli in tantiii!!!!ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franci&Maxi Inviato Settembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 3, 2006 tutti dolcissimi!!! un baciottissimo agli ultimi nati ... belli in forma ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Aggiungo altre foto dei micetti di Stefano(diavoletto85)a mio parere venute meglio!! Romeo Ecco qui i quattro micetti Ecco Silvestro PS: Stefano è stato giustamente sgridato per avere chiamato un piccolo, dolce, tenero, indifeso e innocente micetto MUCCA!!!(che oltretutto è pure maschio....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 Che meraviglia....sono uno più bello dell'altro..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 che spettacoloooooooo............ bellissimi... complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 AMMORIII!!! ma quanto hanno i piccoli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEXIA80 Inviato Settembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 sono troppo belliiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diavoletto85 Inviato Settembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 4, 2006 hanno quasi 2 mesi!e sono proprio dei birbanti!!!ihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Che meraviglia.....sono bellissimi! Un bacio a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 A me piace silvestrone! Ma che zampe lunghe ha!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silly Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 Sono tutti dolcissimi dei veri amori! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 vedo le foto dei tuoi mici solo ora, ma non posso non farti i complimenti, sonmo bellissimi, e silvestrone si vede che è un bambinone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy13 Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 Ciao,complimenti per i mici bellissimi...sai che ho anche io una micia nera e si chiama Mimì???? che coincidenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 Bellissimi tutti complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 che belli!!!anche io ne ho 6: Micia(mamma di tutti), biscotto, silvestro, pallino, punto e virgola!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chii Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Sono bellissimi! Soprattutto la mamma mi piace un sacco, è bellissima sembra una pantera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Ciao, ma ti rimprovero non puoi dire che uno è meglio dell'altro! Sono tutti BELLISSIMI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tsingtao Inviato Gennaio 7, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 7, 2007 Bellissimi!! Mimi e silvestrone somigliano a due miei gatti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora