cri_milla Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 ieri sera ho lasciato nel piatto 2 capperi e un carciofino sottaceto dell'insalata di riso, perchè non mi piacciono...Topina è salita sul tavolo...ha annusato il piatto fuori...poi dentro...e io che pensavo "tanto non se li mangia..."...invece se li è sbafati tutti e 3...schifosa...non mi da pace quando mangio, è capace di lasciare la sua scatoletta per la mia cena, anche se è riso bianco o pasta...poi se gliene do un cucchiaio nel suo piattino, annusa e lo lascia lì...ma se mi vede mangiare la stessa cosa sul tavolo nel mio piatto, diventa un tormento...mi si arrampica addosso x tutta la cena!!! non so più come fare...l'altra sera le ho dato la pappa...ha iniziato a mangiare...al secondo boccone ha visto che ho messo sui formelli l'acqua per farmi la pasta...e ha smesso di mangiare...mi ha tormentata x tutta la cena e poi, visto che non le ho dato niente, quando ho messo il piatto nel lavandino è tornata alla sua ciotola...ogni sera è così!! mah... help!!! che posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 capperi e carciofini???? E' proprio una buongustaia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 'azzo! che tipetta la tua gatta.. comunque è davvero strano che un gatto sia attratto da simili cibarie, soprattutto riso e pasta! secondo me è solo un modo per attirare l'attenzione e per partecipare anche lei al rito della cena..vuole sentirsi parte integrante della famiglia e mangiare quello che mangiate voi...non mi stupirei se guardasse la televisione e facesse i bisogni nel wc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c@mill@ Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Penso che l'unica cosa da fare sia ignorarla e non darle mai niente di ciò che mangi tu. Non lasciarti tentare neanche una volta, altrimenti lei continuerà a cercare il tuo cibo. Anche la mia micia quando era piccolina saliva sempre sulla tavola quando mangiavo, allora io la prendevo e la rimettevo giù.. non sai quante volte a pasto!! Devi essere impassibile, niente cibo umano dal tuo piatto!! Vedrai che dopo un po' capirà e ti lascerà mangiare in pace! Auguri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 il gatto piu onnivoro penso di avercelo io.. mangia anche le patatine... carciofini, funghi, insalata.. pane... tutto insomma.... mai visto un gatto piu onnivoro della mia... ihihihihih Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripiu Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 la mia margot, oltre a pasta e riso apprezza patate, insalata e anche le carote! il vet l'anno scorso mi ha sgridata però xkè il loro pancino nn ha gli enzimi per digerire queste cose ha detto! se n'è accorto guardando la cacca al microscopio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
meggus Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Hermione mangia il miele ... bestiaccia! se non le togliamo il vasetto va avanti ad oltranza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Hermione mangia il miele ... bestiaccia! se non le togliamo il vasetto va avanti ad oltranza! aahaahahahaha ma dai... ma allora sono l'unica ad avere gatti carnivori che cacciano lucertole e uzzellini????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Patatine, carote, carciofini, capperi, miele, ecc????? ma siete sicure di aver in casa gatti e non mio fratello trasvestito da gatto solo per poter mangiare????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piripiu Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 La questione della partecipazione al rito della cena mi pare una teoria sensata!! Anche il mio gatto lo fa quasi sempre!! E' come se volesse mangiare in compagnia!! con il branco! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_milla Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Hermione mangia il miele ... bestiaccia! se non le togliamo il vasetto va avanti ad oltranza! sì!!! anche quello si mangia!!! se non sto attenta quando mi faccio le gallette col miele me le lecca tutte!!! 'azzo! che tipetta la tua gatta.. comunque è davvero strano che un gatto sia attratto da simili cibarie, soprattutto riso e pasta! secondo me è solo un modo per attirare l'attenzione e per partecipare anche lei al rito della cena..vuole sentirsi parte integrante della famiglia e mangiare quello che mangiate voi...non mi stupirei se guardasse la televisione e facesse i bisogni nel wc mhuhauauauauauauauaz!!!!! sai che ho l'impressione che a volte la guardi la tele?? si piazza sul letto e fissa lo schermo...soprattutto coi cartoni animati...si vede che vede le immagini muoversi...è curiosa...anche nel bagno si alza sulle zampe dietro e curiosa cosa c'è nella tazza del wc... e gioca a prendersi la coda nel piatto doccia... capperi e carciofini???? E' proprio una buongustaia..... ehehehehehe...considerato che persino a me non piacciono!!! ihihihi la mia margot, oltre a pasta e riso apprezza patate, insalata e anche le carote! il vet l'anno scorso mi ha sgridata però xkè il loro pancino nn ha gli enzimi per digerire queste cose ha detto! se n'è accorto guardando la cacca al microscopio! la verdura non fa bene ai gatti? (x le carote intendo...io gliele mischio lessate alla carne!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumirtillo Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Tito sta sempre in braccio a mio moroso durante la cena. E non ruba dal piatto solo perchè io lo tengo sotto stretto controllo. Cmq lui adora il cous cous di sole verdure, e mangia tutte le verdurine con famelica ingordigia. Beve latte e menta e tenta di papparsi la coppa del nonno al caffè. Gli devo nascondere la birra. Una volta ho sgammato mio moroso seduto eTito sopra il tavolo che mangiavano lo stesso toast, uno da una parte e l'altro dall'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_milla Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Tito sta sempre in braccio a mio moroso durante la cena. E non ruba dal piatto solo perchè io lo tengo sotto stretto controllo. Cmq lui adora il cous cous di sole verdure, e mangia tutte le verdurine con famelica ingordigia. Beve latte e menta e tenta di papparsi la coppa del nonno al caffè. Gli devo nascondere la birra. Una volta ho sgammato mio moroso seduto eTito sopra il tavolo che mangiavano lo stesso toast, uno da una parte e l'altro dall'altra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 alla mia femminuccia che è piccina e sembra che non mangi nulla piacciono tutte le verdure, appena vede che sto cucinando gli spinaci, le tegoline o taccole, l'insalata ecc..piange finchè non gliene do un pezzo..che fuori!?mentre il maschietto è schizzinoso, non mangia niente oltre al cibo da gatti!!! ah e lei poi mentre siamo a tavola deve stare su uno sgabello esattamente in mezzo a noi con le zampine appoggiate sopra al tavolo finchè non finiamo di mangiare..e poi..mi zompa in braccio e lecca i resti nel piatto!! che dolce..chissà come faremo quando avremo un bebe'..lei da un lato e lui dall'altro?! mah.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora