Vai al contenuto

W Pongo:ce L'ha Fatta!

Sabry77

Recommended Posts

Il mio Pongo ce l'ha fatta! :bigemo_harabe_net-117:

Ha sconfitto un grande male(mastocitoma) portatore di metastasi e non potete capire la mia faccia com'era quando ho parlato con la dottoressa per avere i risultati delle analisi proprio 10 minuti fa al telefono: era proprio così.... :bigemo_harabe_net-139:

I valori delle analisi vanno tutti bene, sono tutti regolari...solo i valori Beta e Gamma sono un pò alterati ma dice che è normale dopo tutto quello che ha subìto Pongo, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare e l'anestesia che ha comunque scombussolato il fisico....quindi quello che la dottoressa mi consiglia è di rifare le analisi del sangue a fine mese ma solo di quei due valori(giusto per tenere sotto controllo il mio pelosone) perchè per il resto va benissimo.

Anche i veterinari sono rimasti a bocca aperta perchè per quello che ha avuto Pongo si aspettavano il peggio....

Sono contenta, sono superfelice tanto che ho le lacrime agli occhi, sono emozionata e credo proprio che Dio abbia accarezzato Pongo e abbia deciso di lasciarlo ancora accanto a me.....

Non so per quanto ....e non voglio saperlo.

Per adesso è sano e stato forte nel sconfiggere il male e mi aspetta a casa perchè io l'accarezzi e lo baci come ho sempre fatto.

Grazie a tutti e a tutte per l'affetto che mi avete dimostrato e per avermi sostenuta in questo lungo e doloroso cammino.

Un bacio :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sabry !!!!!

Evviva, oggi è il giorno delle belle notizie, prima Samantha e poi te, che bello !!!!! :bigemo_harabe_net-122:

Sono trafelice per te, te lo meriti. Immagino che non stai nella pelle dalla felicità, starai per esplodere !!!! :bigemo_harabe_net-163:

Dopo tanta angoscia e tante lacrime ci voleva proprio ! (non parliamo di lacrime perchè in questo giorni ci sto dando dentro anch'io ! Vedi in 4 chiacchiere - Mila e Fiore)

Ti abbraccio forte, e fai tante carezze a Pongo per me. :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beta,

sono già esplosa....ahahah :bigemo_harabe_net-163:

Grazie mille per il tuo sostegno e per le tue parole......

Già ho sofferto tanto, ho passato notti insonne e ogni giorno ho guardato negli occhi Pongo con la paura di non poterlo più guardare in quel modo......ma finalmente dopo tutto questo il peggio è passato e la felicità è ritornata dentro di me!

(ma che ti è successo???????Ora vado nell'altra sezione!)

Un bacio a te e darò le tue carezze a Pongone!

:bigemo_harabe_net-146:

CHE BELLAAA NOTIZIA!!!!!!

Sono stracontanta per Pongo e per te Sabri!!!!!

:bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-122:

Grazie Alex......grazie mille!

un bacione e grazie per il sostegno che mi hai dato in questi giorni! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' FANTASTICO!!! :bigemo_harabe_net-122:

Sono felicissima per entrambi!un bacione!

Link al commento
Condividi su altri siti

notiziona questa!!!!!!

son contentissima per te e per pongo, so come ti sentivi prima ed è bello sapere che si è tutto sistemato!!!un bacione da me e unoslurp per pongo dalla Kora! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono contenta!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente una meravigliosa notizia!!!!!

Un bacio a te e a pongo per il coraggio che avete dimostrato entrambi :bigemo_harabe_net-146:

Già Fiore...non sai da quanto aspettavo questa bella notizia!

Grazie tante!!!!

Un bacio :bigemo_harabe_net-146:

notiziona questa!!!!!!

son contentissima per te e per pongo, so come ti sentivi prima ed è bello sapere che si è tutto sistemato!!!un bacione da me e unoslurp per pongo dalla Kora! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-146:

Grazie Eli.......un bacio anche a te e Pongone ricambia lo slurp :bigemo_harabe_net-146::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

orca... come ho fatto a perdermi questa discussione??????

sono felicissima per te sabry!!! leggendo il tuo post mi sono venute le lacrime agli occhi... un bacione grandissimissimo!!!!!!!!!!!

ovviamente ci vuole anche una bella stranfugnatona ai labbroni del tuo pongo :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

orca... come ho fatto a perdermi questa discussione??????

sono felicissima per te sabry!!! leggendo il tuo post mi sono venute le lacrime agli occhi... un bacione grandissimissimo!!!!!!!!!!!

ovviamente ci vuole anche una bella stranfugnatona ai labbroni del tuo pongo :wub:

Grazie Micaela......sono molto felice anche se avrei voluto che anche per te ci fosse stata una bella notizia.

Ti mando un bacione :bigemo_harabe_net-146:

Grazie Cinzia......un bacioneeee :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabry, come sta Pongo ? Si è ripreso bene dall'intervento ? Tutto a posto ?

E' il solito di sempre...solo che dorme di più e mangerebbe sempre! :lol:

Per il resto è il mio solito Pongo....sempre attivo, che rincorre sempre la palla, che fa mille feste alle persone che ci vengono a trovare e che vuole sempre le coccole...

L'unico neo è che il male che ha avuto (con tutto quello che ha dovuto sopportare) gli ha portato un pò di stress e sotto il collo gli è caduto un pò di pelo.

All'inizio di ottobre devo portarlo a rifare la analisi del sangue come controllo....

Ma per adesso va tutto bene e spero che sia sempre così!

Grazie beta per l'interessamento...... :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

posso immaginare cos'hai provato... e sono tanto felice per te pure io! Pogo è tenerissimo, ho visto le foto... un bacione ed un abbraccione da parte mia :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-134:

Lucia

Grazie Lucia.... :bigemo_harabe_net-146:

Già ...ho passato periodi di terrore e tristezza...e purtroppo la paura avuta mesi fa ha lasciato comunque tracce indelebili dentro di me, ma tutto quello che è successo mi ha avvicinata ancora di più a Pongo e mi ha aperto gli occhi su tante cose....

So che adesso c'e'....è accanto a me e ci amiamo tantissimo.....quello che sarà in futuro non lo so e non voglio saperlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...