Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Il mio Pongo ce l'ha fatta! Ha sconfitto un grande male(mastocitoma) portatore di metastasi e non potete capire la mia faccia com'era quando ho parlato con la dottoressa per avere i risultati delle analisi proprio 10 minuti fa al telefono: era proprio così.... I valori delle analisi vanno tutti bene, sono tutti regolari...solo i valori Beta e Gamma sono un pò alterati ma dice che è normale dopo tutto quello che ha subìto Pongo, dopo tutto quello che ha dovuto affrontare e l'anestesia che ha comunque scombussolato il fisico....quindi quello che la dottoressa mi consiglia è di rifare le analisi del sangue a fine mese ma solo di quei due valori(giusto per tenere sotto controllo il mio pelosone) perchè per il resto va benissimo. Anche i veterinari sono rimasti a bocca aperta perchè per quello che ha avuto Pongo si aspettavano il peggio.... Sono contenta, sono superfelice tanto che ho le lacrime agli occhi, sono emozionata e credo proprio che Dio abbia accarezzato Pongo e abbia deciso di lasciarlo ancora accanto a me..... Non so per quanto ....e non voglio saperlo. Per adesso è sano e stato forte nel sconfiggere il male e mi aspetta a casa perchè io l'accarezzi e lo baci come ho sempre fatto. Grazie a tutti e a tutte per l'affetto che mi avete dimostrato e per avermi sostenuta in questo lungo e doloroso cammino. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Ciao Sabry !!!!! Evviva, oggi è il giorno delle belle notizie, prima Samantha e poi te, che bello !!!!! Sono trafelice per te, te lo meriti. Immagino che non stai nella pelle dalla felicità, starai per esplodere !!!! Dopo tanta angoscia e tante lacrime ci voleva proprio ! (non parliamo di lacrime perchè in questo giorni ci sto dando dentro anch'io ! Vedi in 4 chiacchiere - Mila e Fiore) Ti abbraccio forte, e fai tante carezze a Pongo per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 CHE BELLAAA NOTIZIA!!!!!! Sono stracontanta per Pongo e per te Sabri!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Beta, sono già esplosa....ahahah Grazie mille per il tuo sostegno e per le tue parole...... Già ho sofferto tanto, ho passato notti insonne e ogni giorno ho guardato negli occhi Pongo con la paura di non poterlo più guardare in quel modo......ma finalmente dopo tutto questo il peggio è passato e la felicità è ritornata dentro di me! (ma che ti è successo???????Ora vado nell'altra sezione!) Un bacio a te e darò le tue carezze a Pongone! CHE BELLAAA NOTIZIA!!!!!! Sono stracontanta per Pongo e per te Sabri!!!!! Grazie Alex......grazie mille! un bacione e grazie per il sostegno che mi hai dato in questi giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 ma wow! oggi è pieno di belle notizie!!!! complimentiiiiii urrà!!!! un applausone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vale-akira Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Che bello!Sono felice per Pongo e naturalmente per te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fede87 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 E' FANTASTICO!!! Sono felicissima per entrambi!un bacione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiore77 Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Come sono contenta!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una meravigliosa notizia!!!!! Un bacio a te e a pongo per il coraggio che avete dimostrato entrambi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 ma wow! oggi è pieno di belle notizie!!!! complimentiiiiii urrà!!!! un applausone Già Sam....oggi è proprio la nostra giornata!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Elisa_ Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 notiziona questa!!!!!! son contentissima per te e per pongo, so come ti sentivi prima ed è bello sapere che si è tutto sistemato!!!un bacione da me e unoslurp per pongo dalla Kora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Che bello!Sono felice per Pongo e naturalmente per te! Grazie Vale........ E' FANTASTICO!!! Sono felicissima per entrambi!un bacione! Grazie anche a te Fede...... un bacio a te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Come sono contenta!!!!!!!!!!!!!! Finalmente una meravigliosa notizia!!!!! Un bacio a te e a pongo per il coraggio che avete dimostrato entrambi Già Fiore...non sai da quanto aspettavo questa bella notizia! Grazie tante!!!! Un bacio notiziona questa!!!!!! son contentissima per te e per pongo, so come ti sentivi prima ed è bello sapere che si è tutto sistemato!!!un bacione da me e unoslurp per pongo dalla Kora! Grazie Eli.......un bacio anche a te e Pongone ricambia lo slurp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 evviva!!!!!!sono ipersupercontentixima!!!!!!!!!!!!!bacio a te e al ponghito!!!!! !!!!!!!!!!!!!!che belkle notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 Che sollievo... bravo Pongo e brava Sabry Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Grazie mille Ele e mille grazie anche a te Aqui..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mik Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 orca... come ho fatto a perdermi questa discussione?????? sono felicissima per te sabry!!! leggendo il tuo post mi sono venute le lacrime agli occhi... un bacione grandissimissimo!!!!!!!!!!! ovviamente ci vuole anche una bella stranfugnatona ai labbroni del tuo pongo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 Che felicità Sabry!!!!!per te e per il tuo dolce Pongo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 orca... come ho fatto a perdermi questa discussione?????? sono felicissima per te sabry!!! leggendo il tuo post mi sono venute le lacrime agli occhi... un bacione grandissimissimo!!!!!!!!!!! ovviamente ci vuole anche una bella stranfugnatona ai labbroni del tuo pongo Grazie Micaela......sono molto felice anche se avrei voluto che anche per te ci fosse stata una bella notizia. Ti mando un bacione Grazie Cinzia......un bacioneeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2006 Sabry, come sta Pongo ? Si è ripreso bene dall'intervento ? Tutto a posto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Sabry, come sta Pongo ? Si è ripreso bene dall'intervento ? Tutto a posto ? E' il solito di sempre...solo che dorme di più e mangerebbe sempre! Per il resto è il mio solito Pongo....sempre attivo, che rincorre sempre la palla, che fa mille feste alle persone che ci vengono a trovare e che vuole sempre le coccole... L'unico neo è che il male che ha avuto (con tutto quello che ha dovuto sopportare) gli ha portato un pò di stress e sotto il collo gli è caduto un pò di pelo. All'inizio di ottobre devo portarlo a rifare la analisi del sangue come controllo.... Ma per adesso va tutto bene e spero che sia sempre così! Grazie beta per l'interessamento...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beta Inviato Settembre 24, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Ma sì, vedrai che andrà tutto per il meglio ! Tante carezze al dolce Pongo ed un bacione alla sua padrona ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 24, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 24, 2006 Ma sì, vedrai che andrà tutto per il meglio ! Tante carezze al dolce Pongo ed un bacione alla sua padrona ! Grazie ciccia.....un bacione anche a te.....ed ora vado a dare una carezza a Pongone che sta dormicchiando nel suo lettuccio..ahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciamito Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ciao, posso immaginare cos'hai provato... e sono tanto felice per te pure io! Pogo è tenerissimo, ho visto le foto... un bacione ed un abbraccione da parte mia Lucia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ciao, posso immaginare cos'hai provato... e sono tanto felice per te pure io! Pogo è tenerissimo, ho visto le foto... un bacione ed un abbraccione da parte mia Lucia Grazie Lucia.... Già ...ho passato periodi di terrore e tristezza...e purtroppo la paura avuta mesi fa ha lasciato comunque tracce indelebili dentro di me, ma tutto quello che è successo mi ha avvicinata ancora di più a Pongo e mi ha aperto gli occhi su tante cose.... So che adesso c'e'....è accanto a me e ci amiamo tantissimo.....quello che sarà in futuro non lo so e non voglio saperlo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
debyboxer Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 ciao sabry!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sono proprio contenta per il tuo pongo so bene cosa vuol dire perderli e nonb lo augurerei al mio peggior nemico! un megabacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora