stevecavio Inviato Settembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2006 bene,da quanto ho notato in questi ultimi mesi,molta gente deve spesso ricorrere ad un bravo veterinario per curare i propri animali,o per prevenire con vaccinazioni o sterelizzazioni. ora,in questo forum è raro,perchè c'è gente sempre ben disposta e molto informata su questi argomenti,ma in altri forum uno conosce al massimo il veterinario sotto acsa sua e che ne ha davvero bisogno non sa mai da chi andare,anche perchè nel forum nessuno sa rispondergli,il più delle volte neanchio. quindi......volevo chiedervi un favorone,sto facendo un foglio con tutti i miglior veterinari esperti in roditori e lagomorfi delle regioni più importanti d'Italia,per adesso ho dei buoni nominativi di Milano(bhe,ci vivo) e Roma(grazie mille fafdami^^),le altre regioni molto richieste sono il Piemonte,il Veneto e la Campania. pregherei ognuno di voi di mandarmi un MP con i migliori veterinari(non è fondamentale che siano di quelle regioni,va bene qualsiasi regione,basta che sappia il fatto suo) di quella zona. Poi quando ne avrò raccolti abbastanza sarò ben disposto di mandare tutti i nominativi a chiunque li volesse^_* grazie ancora!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Ottima idea Steve, quando avrai fatto la lista mandamela pure, io son andata da un vet qui a Forli ma sinceramente non mi è piaciuto tantissimo e non me la sento di consigliartelo. Buon Lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 bhe,per adesso ho solo i vet della Lombardia e di Roma,6 in totale,speravo che in questi giorni mi fosse mandato qualche altro nominativo,ma nisba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fafdami01 Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 veterinari qui puoi trovare qualcosa di utile!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 grazie faf^O^ cercherò di appurare la loro specializzazione!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 rinnovo questa discussione,ora che gli utenti si sono indottrinati adeguatamente su vet e vari,o almeno spero per adesso ho buoni nominativi su: Roma Lombardia Abruzzo Em.Romagna chi fosse interessato ad avere alcuni di questi nominativi mi contatti e sarò felice di darveli,e chi abbia a disposizione buoni nominativi di veterinari di altre regioni oltre a quelle che ho adesso prego di farmeli dare^^ thanks!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 ciao steve, io sarei interessata ad aver i nominativi che hai per l'emilia romagna,appena ti riesce mandami in mp, grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jonathan.vtec Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 io di solito vado da quello vicino a casa mia, ma purtroppo non è per esotici, mi farebbe piacere sapere se c'è qualcuno in toscana ma non mi riesce trovarlo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 purtroppo la Toscana,non ce l'ho,me spiasa..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 uppo il topic,considerando i nuovi utenti di questa sezione che magari hanno bisogno di buoni nominativi,la scheda che ho fatto è stata nuovamente reintegrata con una ventina di nuovi veterinari tutti esperti in roditori. considerando la mia precaria situazione nel forum,non posso ricevere ne inviare Message Private quindi se ne avete bisogno datemi l'email che allego il file. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Loveanimals Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 ciao, a tutti!! Approvo molto la ricerca dei veterinari di Stevecavio....e vorrei dare un contributo. Ho il numero di un veterinario, nella provincia di Pistoia, premetto che io non l'ho mai contattato (per fortuna) me lo ha dato il negozio dove ho comprato le mie due caviette e mi hanno detto che lui è specifico per piccoli animali. Loro, intendo il negozio, avevano un allevamento di cavie si appoggiavano a lui. Ma purtroppo non sò dirvi come sia.....cmq se il munero lo vuoi te lo dò volentieri. bacioni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 29, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 29, 2007 ciao, a tutti!! Approvo molto la ricerca dei veterinari di Stevecavio....e vorrei dare un contributo. Ho il numero di un veterinario, nella provincia di Pistoia, premetto che io non l'ho mai contattato (per fortuna) me lo ha dato il negozio dove ho comprato le mie due caviette e mi hanno detto che lui è specifico per piccoli animali. Loro, intendo il negozio, avevano un allevamento di cavie si appoggiavano a lui. Ma purtroppo non sò dirvi come sia.....cmq se il munero lo vuoi te lo dò volentieri. bacioni... E' bello che te lo abbiano dato loro un nome di vet per esotici!Bravi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Gennaio 31, 2007 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 bhe...preferirei delle opinioni da esperienza diretta e non da vaghe opinioni date da un negozio. comunque se me lo passi ti ringrazio,poi provvederò a sentire se è davvero esperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Gennaio 31, 2007 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2007 bhe...preferirei delle opinioni da esperienza diretta e non da vaghe opinioni date da un negozio. comunque se me lo passi ti ringrazio,poi provvederò a sentire se è davvero esperto. Ha detto che avevano l'allevamento!Senz'altro, ovviamente, è meglio essere certi della capacità per esperienza diretta! Ma per un negozio secondo me è molto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora