Lu.Ce. Inviato Febbraio 22, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2007 Diana è una siberiana, la prima cricetina si faceva coccolare ogni tanto andava sulla ruota ed era tranquilla invece Diana non usa mai la ruota e rosicchia gabbia e beccuccio del beverino e non si fa prendere da me, come posso metterla fuori dalla gabbia se non si fa prendere? ha i tubi che girano intorno alla gabbia ma mi sembra un po' triste come faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ade_mora Inviato Febbraio 23, 2007 Segnala Share Inviato Febbraio 23, 2007 il mio Horus è un roborowsky,è una razza molto schiva e diffidente,è in una gabbia di plexiglas e quindi non può mordere le sbarre ma assicuroa tutti che in gabbia sta benissimo...è quando lo tiro fuori dalla gabbia che si spaventa,ha paura di tutto e tutti infatti non si fa neanche prendere!comunque gli ho messo,per i dentini,un blocco di minerali a cui ogni tanto da delle morsicate. ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora