stevecavio Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 ho una domanda un po' stupida da fare,ma devo sapere.... volevo sapere se nelle classiche nuvole di gambero cinesi(le patatine bianche)contengono sostanze animali,bhe,dal nome fa capire tutto,ma sapete come,i cinesi sono sempre così poetici. com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 No, no son proprio fatte con i gamberi, non mi chiedere come perchè non ne ho idea!!! Ma come ti vengono 'ste domande????sarà l'ora tarda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Oddio....non sono fatte con i gamberi? Sapevo questo .....ma sai..con i cinesi ci si puà aspettare di tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2006 Sì sono fatte coi gamberi...forse nella risposta che ho dato prima pareva di no....ma era un no, no per dire sì, sì.........si è fatto davvero molto tardi!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Sì sono fatte coi gamberi...forse nella risposta che ho dato prima pareva di no....ma era un no, no per dire sì, sì.........si è fatto davvero molto tardi!!!!!!!!! Eh?????? Va beh.......se ti sei riposata a dovere oggi vaneggi di meno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 Sì sono fatte coi gamberi...forse nella risposta che ho dato prima pareva di no....ma era un no, no per dire sì, sì.........si è fatto davvero molto tardi!!!!!!!!! Ma come ti vengono 'ste domande???? ne ho una scorta industriale a casa,ma non voglio rischiare di mangiare qualcosa di animale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 urca ciò anch'io mi sono sempre chiesta di cosa sono fatte, ma siete sicuri sicuri che sono di gamberi?? Ma daiiiiiiii non prendeteci in giro è impossibile!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 sono sicurissima, perchè mia figlia aveva un compagno di scuola cinese e spesso la invitavano a casa loro e avendo anche il ristorante le facevano ste specie di megacipester bianche che mia figlia non mangiava perchè sanno leggermente di pesce, le ho assaggiate anch'io ma non mi fanno impazzire, non ho idea di come le facciano ma di sicuro dentro i gamberi in qualche modo ci sono!! per Sabry: con questa nuova ondata di caldo più che essermi ripresa mi sono rintronata ancora di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Settembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 7, 2006 per Sabry: con questa nuova ondata di caldo più che essermi ripresa mi sono rintronata ancora di più ahahah....A chi lo dici Cinzia! Sto sudando talmente tanto che ho perso 1 kg! Comunque i gamberi ci sono lì dentro.....è che non sono sicura degli altri ingredienti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SANSONE Inviato Settembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 mmm non è che ci sia carne di cane o gatto?? So che i cinesi li usano nella loro cucina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 8, 2006 si,ma è un piatto tipico,le nuvole le vendono in sacchetti da patatine,ne servirebbero troppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora