alicyna Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 ho sempre saputo che i gatti hanno un rapporto particolare con le olive....ma ieri sera mi sono fatta una camomilla...ho lascito al busta di carta sul tavolo...lei ci è passata vicina e come ha sentito l'odore ha iniziato a rotolarsi e giocherellare con la bustina...e se facevo per togliergliela mi morsicava!!! è normale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emy1976 Inviato Settembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2006 Ahahahahahah i gatti! Sono unici, la mia Sally impazzisce x le olive, della cammomilla non avevo ancora sentito, cmq credo che è solo il fatto che le piace l'odore, che c'è di male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Settembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Ciao, non ti preoccupare,uno dei miei,Belfagor va mattox i funghi trifolati..più strano di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicyna Inviato Settembre 22, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 XDDDD sono fantastici!!!e cosa non fa quando mi mastico gomme o caramelle alla menta!!!inizia a miagolare e cerca di morsicarmi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_milla Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 mah io ho provato addirittura l'umido della p*****t con carne (non ricordo se pollo o manzo) e olive...ci sono dentro i pezzi di olive interi...la mia micia si è sbafata tutto di gusto...boh! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alicyna Inviato Ottobre 5, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 5, 2006 sì?la scatoletta con olive???la provo!!!!grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Ottobre 8, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 8, 2006 Questa te devo proprio raccontare: Briciola si è "pappato" mezza scatola di mais al naturale! Mi ha graffiato mezza gamba,per averlo!!! I gatti sono davvero "UNICI!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora