GigiMix6 Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 Salve, volevo sapere io ho un pesce pulitore " labeo bicolor" come faccio a distingue il maschio dalla femmina? Poi un altro pesce che fa parte sempre della categoria pulitori, questo pesce e quello che si attacca sul vetro dell'aquario e rimani li pulendolo con una bocca molto larga rotonda ( circa 6 o 7 millimetri ), quello pure come posso distinguerlo tra maschio e femmina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
#include Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 Differenze sessuali per il labeo bicolor: la femmina è nettamente più grossa. L'altro se non mi dici il nome non capisco..ce ne sono tanti pesci "pulitori"!!!! E' nero, dimensione....?!!??! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigiMix6 Inviato Settembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 in pratica il secondo pesce pulitore e grosso davanti e finisce a punta dietro, il colore tipo tigrato e quando si attacca sul vetro si vede la bocca rotonda grande quasi quanto 1centesimo con 2 baffetti ai lati. lo vedo spesso che lui si trova sempre sul fondo dell'acquario attaccato sulle pietre e poi a volte da uno scatto veloce per risalire e mentre risale toglie da sotto di lui delle bolle d'aria e poi ritorna giu. Non saprei dirti il nome che n lo trovo su internet, se mi sono spiegato bene mi potresti dire come distinguerlo da maschio e femmina? ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 9, 2006 mi spiace,l'unica informazione che possa identificarlo sono i 2 baffetti ai lati e il colore tigrato,ma è ancora troppo vago. non potresti postarci una foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GigiMix6 Inviato Settembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 11, 2006 Ciao ecco la foto del pesce misteriono :-) http://www.putfile.com/pic.php?img=3371153 Clicca o fai copia incolla. Dimmi tutto quello che sai su questo pesce ( sesso, riproduzione ecc. ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuswa76 Inviato Settembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2006 Stai attento perche' il labeo bicolor si fa di modeste dimensioni e da grande ama mangiare i pesci neon! Depongono le uova in tane come cocci. Comunque quello in foto non e' un labeo, ma e' un'Hypostomus! e' della famiglia dei loricaridi diventa di circa 40 cm e in acquario non si riproduce. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora