Vai al contenuto

Bincolo Per Birdwatching 7x50

Teppei71

Recommended Posts

Salve sono un neo appassionato di Birdwatching, ed ho acquistato il mio primo binocolo, un 7X50, bhe mi vergogno un po a dirlo, da una bancarella di cinesi pagandolo 20 € è un binocolo B*****r (conoscete la marca?) con impugnatura in gomma, prismi a porro, rotella centrale per la messa a fuoco di facile utilizzo. Il binocolo devo dire mi sembra perfetto ha una luminosità buona, peso non eccessivo, non stanca la vista, siccome non è l'unico binocolo in mio possesso. dato che ho un vecchio 10X50 che mio padre usava in marina, ho potuto confrontarlo con quest'ultimo e devo dire che questo ingrandisce naturalmente di più, ma a qualità di immagine preferisco il br*****r. Secondo voi ho commesso un errore comprando un simile binocolo? Da premettere che comunque, appena il mio budget me lo consente, acquisterò un modello serio e di marca. Ma propio per iniziare può andar bene? Inoltre datemi qualche consiglio sul birdwatching in generale. Grazie mille.

Modificato da LadyD
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono un appassionata di Birdwatching e come binocolo uso un N***n che è di ottima marca ! non posso però dirti se il tuo binocolo è di buona marca non potendo vedere personalmente comunque la marca nn la conosco !Io è da un po' di tempo che lo pratico e in qualunque posto io vada annoto sempre le diverse specie che vi trovo ti consiglio di farlo è utile e da molta soddisfazione a casa mia ora conto 33 specie diverse !

E ogni inverno metto a disposizione del cibo per gli uccelli lo fai anche te ? ciao ciao :bigemo_harabe_net-100:

Modificato da LadyD
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il problena non sia tanto il prezzo del binocolo(certo se vuoi qualcosa di professionale i prezzi sono un pò alti!) quanto l'igradimento.....

Io ho sentito dire che i binocoli piu adatti al birwatting sono normalmente 30X30 o giu di li e che gli ingradimenti superiori possono creare dei problemi perchè richiedono piu tempo per una corretta messa a fuoco che specialmente con gli ucceli che spesso vengono osservati in volo diventa un pò una cosa problematica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...