Vai al contenuto

Chiedo Aiuto Per La Mia Gatta Con Un Tumore All'orecchio!

perbianca

Recommended Posts

Ciao care amiche, Ho riportato Perlina a casa però lei è abbastanza abbattuta.

Il dottore mi ha detto che si erano rotti dei punti e si era creata un'ernia.... se non ho capito male.

Mi ha detto che ha fatto una doppia sutura e che tutto è a posto.

Perlina proprio in questo momento sta impastando sulla coperta vicino a Bianca, però è strana, come spaventata, assente....

Bianca continua a dormire serena, e non si accorge che Perlina è così vicina a lei...

Proprio un brutto periodo, questo...

Non vedo l'ora che arrivi domani...

Bacioni grandi, e grazie per essermi sempre tanto vicine! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 490
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Povera Perlina, due interventi e due anestesie nel giro di così poco tempo, altro che essere assente....è già buono che impasta!!! e Bianca tranquilla continua a dormire...meglio così. Grazia questo periodo (che dura da un bel periodo!!!) ha veramente spezzato i nervi un pò a tutti....purtroppo quando si è in mezzo a delle situazioni non belle non si può fare altro che affrontarle e, credimi, già affrontare i problemi è un gran bel passo!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, è proprio così! Certe volte le situazioni difficili si accavallano l'una sull'altra e non si può fare altro che tentare di fronteggiarle, accumulando anche una notevole dose di stress!!

In questo momento Perlina ha fatto una pipì lunghissima sul materasso.... pazienza, evidentemente non si sente di scendere dal letto per andare alla lettiera!!

Vado a pulire, e dopo devo far passeggiare Billy e dar da mangiare a Bianca...

Sarà normale il fatto che io mi senta un po' stanca? :bigemo_harabe_net-163:

Comunque, l'imprtante è che Perlina si rimetta al più presto e che Bianca non soffra più come l'altro giorno!

La stanchezza passa....

Cinzietta, ti abbraccio forte e ti auguro una notte serena :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maria Grazia, come vanno le nostre protette?

Hai proprio capito bene, a Perlina hanno ceduto i punti interni e si è aperto un piccolo buchino che ha formato un'ernia.

E' normale che stia un po' abbattuta, ma mi raccomando cerca di farla saltare il meno possibile!

Aspetto notizie

Antonella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi va un po' meglio.

Perlina ha fatto la radiografia all'addome ed è tutto a posto. Al ritorno dall'ambulatorio ha anche mangiucchiato un pochino.

Vorrei ringraziare di tutto cuore Antonella per le sue tempestive delucidazioni. La sua competenza mi è stata di aiuto a non perdere la calma, a non pensare che una vicenda del genere fosse successa solo a Perlina.

Grazie e ancora grazie :bigemo_harabe_net-146:

Oggi avevo portato anche Bianca dal vet. per farle fare il microclisma e invece... fortuna ha voluto che facesse la cacchina dentro il trasportino mentre eravamo in macchina!!

Bianca è una gatta piena di risorse!!

A proposito, non le sono più venute crisi convulsive, forse quel giorno si sarà speventata per qualcosa, essendo cieca è più facile che si faccia prendere dal panico...ed io mi sono allarmata esageratamente!

Insomma, le mie due principesse sono qui con me e sembra tutto un pochino più tranquillo.

Domani Perlina sarà di nuovo visitata dal dottore.

Per il momento non c'è il rischio che lei salti o si muova troppo, la ferita le fa male e così ha solo voglia di stare accovacciata...poverina!

Grazie ancora per il conforto che mi state dando così generosamente!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

:bigemo_harabe_net-146: Sono proprio contenta! Ti meriti un pò di tranquillità... e anche loro! Un bacio a te e a tutti i pelosi/e
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Grazia,sono stata assente per un sacco di tempo purtroppo,ma ho avuto un sacco di problemi..ho letto tutti i messaggi che non avevo ancora letto..comunque da quel che hai detto nei tuoi ultimi messaggi mi sembra che Bianca sia tornata almeno stabile..questo è l'importante..poi deciderai tu la decisione da prendere..e sono contenta anche che Perlina stia nuovamente in forma!ti abbraccio con tanto affetto,mando una carezza a tutti i tuoi tesori e in particolare alla nostra Bianca e ti raccomando di farci sapere qualunque cosa..!

ciao..!

un bacio..!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazze, maria grazia... purtroppo devo chiudere il post per il semplice fatto che sono 25 pagine e 490 messaggi... apriamone una nuova di discussione, perchè qui risulta moooolto difficoltoso leggere tutte le pagine fin dall'inizio per chi deve leggerle...

scusate.

il link comunque rimarrà ben visibile.

Samantha.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...