Mistery Inviato Ottobre 31, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2006 Ha mangiato la " nostra " micetta? Un bacione a te ed uno anche più grande a lei.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 2, 2006 Ha mangiato, non proprio con l'appetito del pupazzetto, ma ha mangiato. Oggi vedremo come andrà, io spero sempre in un qualche miglioramento... E poi, al massimo domani dovrebbe arrivare la nuova medicina che mi ha prescritto la dottoressa, e non vedo l'ora di fargliela iniziare! Insomma, sto facendo del mio meglio per la "nostra" micetta!! Bacioni e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 Ciao,ciao come va la "nostra" cara micetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 4, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao Mistery, mi piace tanto che tu consideri Bianca la nostra micetta!! Secondo me da ieri Bianca è un po' più arzilla, certamente sono piccoli segnali però a me pare proprio che sia così! Anche le croste si formano un po' più lentamente di prima ed io voglio pensare che questo sia dovuto alla nuova medicina che le sto dando dall'altro ieri. Ho tanta speranza.... ma tanta tanta! Ti abbraccio forte e ti auguro una splendida giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Che meraviglia che le croste si formino più lentamente, almeno anche la piccolina potrà avere un pò più di respiro.....che stress però!!!!con tutto la purezza e la bontà e l'amore incondizionato che hanno tutti gli animali, non mi capacito che il Signore non li abbia esentati da queste cose...è anche vero che ci sono anche dei bambini in situazioni veramente di grandissima sofferenza...se ci si ferma a riflettere su queste cose però è finita!!!Quindi, bisogna per forza "prenderla come viene" e assaporare ogni momento buono e prezioso che ci viene donato, il fatto che Bianca abbia un piccolo miglioramento è uno di questi momenti, quindi goditelo tutto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 Ciao che bello che la "nostra" micetta stia un pò meglio Magari continuasse così..Te lo AUGURO CON TUTTO IL CUORE....per te tanti tanti per il tuo amore nei suoi confronti,se lo merita tutto.... Sono d'accordissimo con Tiberts è straziante che esseri così innocenti, buoni,debbano patire tanto! Inoltre hanno una tale "dignità" quando stanno male,che nemmeno gli umani hanno..Mi riferisco alla mia Fufetta (morta per tumore alle mammelle),non si lamentava mai anche se aveva delle ferite proprio lì.L'ho curata per tanto tempo-l'operazione era impossibile dato che c'erano tante metastasi!-Avrebbe sofferto anche di più e inutilmente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 ciao!!sono contentissima che bianca stia meglio e sono contenta che tu abbia tanta speranza e ricordati di non perderla mai!!spero proprio che bianca migliori ancora!!!spero che la sofferenza di bianca diminuisca e spero di riuscire a farti sentire tutto il nostro affetto x te e x bianca!!!bacioni!! dacci notizie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Ciao a tutte, anche io sono d'accordo con Tiberts, nel mondo c'è troppa sofferenza quasi sempre a carico di esseri innocenti e indifesi come i bambini e gli animali!! E tutto questo è davvero orribile, orrendo, ingiusto!! Mistery ha ragione, gli animali hanno una grande dignità, anche tra le sofferenze più atroci riescono ad avere compostezza e saggezza. Kitty, spero anche io che Bianca migliori, almeno un pochino... Lei per ora sta come al solito, stiamo rubando più giorni possibili al destino che le si è messo contro in maniera così ingiusta. Il vostro affetto ci sta sostenendo, ci sta aiutando tanto. Quando si vivono dei momenti così duri è molto bello sapere di avere delle amiche su cui contare!! Bacioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 a te ed a lei!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 : cara facci sapere qualcosa,se ti è possibile.... Come sta,ha mangiato,dormito? a te e soprattutto a lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Come va la miciona? mi auguro di ricevere notizie buone, perlomeno di stabilità!!!un bacione ad entrambe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Ciao ragazze, voi non ci crederete ma Bianca è in calore!! Credo che questo significhi che sta un po' meglio, perchè non entrava in calore da luglio scorso, cioè da quando l'orecchio le era peggiorato. Prima, invece, era quasi sempre in calore, una roba da impazzire!! In più oggi ha mangiato i suoi croccantini preferiti da sola, anzichè l'omogeneizzato imboccato da me!! Mi sembra di vivere un bel sogno! L'unico problema resta il maledetto prurito all'orecchio, o meglio a ciò che resta del suo orecchio, ma spero che continuando così possa regredire anche quello. Vi abbraccio forte e vi mando un bacione anche da parte di Bianca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 WOW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Finalmente qualcosa di positivo!!! a tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 che bellooooooo!!!!!sono felicissima speriamo che la nostra miciona migliori ancora e che le passi il prurito o almeno le diminuisca!!!!il calore in genere è un buon segno!speriamo ne arrivino altri!!!ciao!bacioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gattapatty Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 Sono troppo felice! Un bacione a tutte e due! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Ciao,anche Peppino sembra che stia un pò meglio! La "nostra micetta" come sta? a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 8, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Ciao, Bianchina continua ad essere in calore, ha mangiato e poco fa ha fatto anche un pochino di fusa! Sono contentissima che anche Peppino stia un po' meglio... meno male, perchè quando loro soffrono per noi è una disperazione! Se continua così è già un grande risultato....speriamo! Bacioni a tutte voi, naturalmente anche da parte della vostra affezionata Bianca. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 8, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2006 Ciao, magari dico una scemata però il fatto che vada in calore dovrebbe essere una cosa positiva, insomma come noi che se stiamo in una condizione pessima possiamo saltare il ciclo e se invece si presenta regolare significa che almeno "da quelle parti" è tutto a posto....la veterinario che dice al riguardo? un bacionisssimo a Bianca e a te una tiratona d'orecchie perchè a tutt'oggi non ci hai fatto ancora vedere una mezza foto della miciona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Ciao, anche la veterinaria dice che il calore è un segno positivo. Ci sono dei momenti in cui si struscia come se non fosse per nulla malata! I problemi sono il prurito che persiste e le crostacce che continuano a formarsi.... MI dispiace di non aver messo neanche mezza foto di Bianca, avrei voluto tanto che voi la vedeste... è così bella e dolce! Di Bianca ho soltanto una foto scattata con il cellulare mesi fa, e non ho il cavetto per trasferirla sul pc. Ho solo una sua foto perchè Bianca ed io ci siamo conosciute il 29 gennaio scorso, lei era in strada, al freddo, con un orecchio che pareva essere stato preso a morsi da un cane; chiedeva aiuto, era disperata ed io l'ho portata a casa con me. Il giorno dopo un veterinario mi diceva che l'orecchio era stato colpito dal carcinoma! Ecco, si erano liberati di lei perchè era malata!! Un secondo veterinario mi disse la stessa cosa e abbiamo iniziato una cura con antibiotici. L'orecchio era migliorato e lei stava bene, giocava, era nel pieno delle sue forze! Chiesi al dottore se non fosse il caso di operare, ma lui mi disse che l'intervento non sarebbe servito a molto perchè, prima o poi, il carcinoma si sarebbe ripresentato (il problema era il colore bianco del pelo che favoriva la comparsa di questa malattia). Comunque non mi diede modo di capire l'effettiva gravità della situazione, o forse non la volli capire io. Verso la fine di luglio mi sono accorta che l'orecchio stava peggiorando ma questa volta gli antibiotici non riuscivano a dare l'effetto sperato! Ho portato Bianca da altri veterinari ma tutti dicevano che non c'era nulla da fare. Successivamente ho dovuto farle indossare il collare elisabettiano, e ormai lo tiene sempre, purtoppo! Il resto della storia lo conosci. E allora non ho foto di Bianca se non quella del mio cellulare che non è neanche granchè... e mi si spezza il cuore a pensare di non aver avuto il tempo di poter conservare delle immagini di quando era ancora una bellissima gatta anche se con mezzo orecchio in meno. Mi sono dilungata, ma volevo raccontare la storia di Bianca perchè il destino con lei non è stato generoso a partire dai suoi propretari che, vigliaccamente, l'hanno abbandonata proprio quando lei aveva più bisogno di aiuto!! Non dimenticherò mai il nostro incontro, la sua dolcezza nel chiedermi di portarla via da lì, il suo essermi grata per averle dato una casa e tantissimo affetto... Un forte abbraccio da Bianca e Maria Grazia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Ciao, sono felicissima che Bianca stia un pò meglio,magari continuasse così..Grazie per averci raccontato la storia di Bianca,è davvero triste che certa "gente" quando vede che animale è ammalato invece di fare il possibile per salvarlo,addirittura lo butta in mezzo alla strada!!!Io gli auguro di fare la stessa fine!! Avevo capito che sei una persona UNICA e SENSIBILE per come ti stai comportando con lei,ma pensavo fosse proprio tua, invece adesso che ci hai raccontato tutto,non ho più parole per descriverti Per me sei così!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Tanta sofferenza negli anni passati è stata ripagata facendole incontrare la persona meravigliosa quale tu sei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Ragazze, vi ringrazio tantissimo per la bellezza delle vostre parole nei miei confronti!! Siete persone stupende, e quindi il vostro giudizio mi riempie di gioia e mi dà tanto conforto. Grazie per aver accolto Bianca e la sua storia con tanto calore ed affetto!! Vi invio un abbraccio grande grande Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Non c'è che dire, sei senza dubbio una persona speciale, con una sensibilità ed altruismo non comune. Magari ce ne fossero di più anime buone cone te......Una carezza alla micia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts