kitty Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 si il calore è un buon segno!!!bacioni a tutte e 2!!!anche le fusa sono un segno di ripresa!!!!ciao!tienici aggiornarti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 quello che è stato detto,non è niente rispetto a quello che meriteresti! Come sta oggi la "nostra"micetta?? a te ed a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pesk Inviato Novembre 9, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2006 Ciao Mariagrazia, anch'io dal tuo amore per Bianca pensavo fosse la tua micia da molti anni... che bella è la storia del vostro incontro, e l'affetto che si è costruito tra voi in così poco tempo!! Bianca è stata davvero fortunata a incontrarti e deve aver capito subito che poteva contare su di te. Infatti guarda come l'hai aiutata... sono contenta che stia meglio, fusa e calore sono senz'altro segni di una ritrovata "normalità"! Tantissimi auguri a tutte due, bacioni!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Maria Grazia come ha trascorso la notte la nostra micetta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Maria Grazia, per piacere facci sapere qualcosa! Noi la AMIAMO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 10, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 sì, la amiamo ormai è come se fosse anche "nostra", quindi vogliamo sapere tutto!!!e speriamo con calore e affetto in notizie positive!!!miraccomando manda bacioni e carezze a bianca anche da parte nostra!bacioni anche a te!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 10, 2006 Ciao a tutte! Scusatemi se non ho potuto scrivere prima, ma il computer non riusciva a connettersi. Prima di tutto notizie fresche: Bianca continua ad essere in calore e oggi ha anche mangiato da sola. Fra un po' dovrò medicarla per togliere le croste. Il prurito continua ad esserci e purtroppo ho notato una piccola crosticina anche nell'altro orecchio!! Comunque per il momento la situazione è sotto controllo, fra qualche giorno la porterò dalla dottoressa e spero che anche lei mi dirà che la trova migliorata. Ragazze, l'affetto che state dimostrando è meraviglioso ed io ne sono felice per me e soprattutto per Bianca, perchè lei, di affetto, ne merita tantissimo!! Tra l'altro, pare che sia una gatta relativamente giovane e quindi la sua storia è ancora più triste e piena di ingiustizie. Io l'amo tantissimo, anche se la conosco da pochi mesi lei con me ha condiviso tanti momenti difficili della mia vita, mi è stata accanto con tanto amore e discrezione... con tanta signorilità! E quando l'ho raccolta dalla strada le ho promesso tacitamente che, da quel momento in poi, ci sarei stata io a proteggerla in ogni modo! Pensare di stare combattendo contro i mulini a vento mi fa vergognare nei suoi confronti, mi fa sentire inutile e impotente, mi fa sentire una stupida traditrice. Scusatemi, sto dicendo tante sciocchezze...mi sono fatta prendere dai ricordie dal dolore che provo per la sua condizione. Farò a Bianca tantissime carezze da parte vostra e così le farò arrivare tutto l'amore che sentite per lei. Continuate a starci vicine, vi prego, ne abbiamo tanto bisogno. Vi mando tanti bacioni e sappiate che vi penso sempre! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Ciao,ciao, come avrai ormai capito, noi non siamo vicine a voi, ma siete voi che ormai siete DENTRO di noi, nel nostro cuore, nei nostri pensieri.. Coraggio Maria Grazia,per adesso un bacione a tutte due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 Ciao, come sta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 12, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 Ciao, la micetta bella sta come al solito. Non ci sono miglioramenti particolari ma, tutto sommato, mi pare che stia discretamente. Continua ad essere in calore e questa cosa mi agevola perchè si ribella meno quando la devo medicare. Grazie per il pensiero! Un bacione e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 che bello!!!speriamo di ricevere presto altre ottime notizie!!la storia di bianca è commovente, e soprattutto ingiusta, ma lei deve ringraziare che a te vicino, perchè le stai dando 1 sacco di amore che la aiuterà sempre!!!facci sapere appena la porti dal vet!ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 VOGLIAMO la relazione odierna ! Scherzo, come sta oggi la nostra micetta? Baci a te ed a lei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 13, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Ciao, oggi Bianca sta avendo delle difficoltà, non è riuscita ad andare di corpo. L'ho vista sforzarsi sulla lettiera ma niente, fino ad ora non è riuscita a fare nulla. Credo che questo problema sia dovuto ai croccantini che le ho dato in questi giorni, perchè lei non beve quasi mai e allora le avranno provocato stitichezza. Oggi non ha toccato cibo, se domani continua così telefono alla dottoressa per sapere cosa devo fare. Quante preoccupazioni...spero solo che sia un malessere passeggero. Un caro abbraccio e buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Dai stai tranquilla, capita anche a noi di avere questi problemi ogni tanto, non vederlo per forza come un segno che sta peggiorando qualcosa....se poi ha mangiato del secco diverso dal solito è ancora più spiegabile la sua stitichezza. Speriamo chiaramente che non sia assolutamente nulla di cui preoccuparsi e aspettiamo le notizie della tua veterinaria. Ti abbraccio fortissimo e un dolce bacetto a Bianca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 13, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 13, 2006 Magari un po di pasta maltata....la aiuta. Ma è meglio che chiedi al veterinario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Come sta il nostro AMORE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Per piacere non tenerci senza informazioni!!! a te ed a LEI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 14, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Già, facci sapere come va...sai che ormai siamo apprensive e quando non ci si sente si ha timore che possano esserci novità non proprio positive. In attesa di leggerti ti mandiamo (io e Peppino) un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 14, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 14, 2006 Ciao, ho appena finito di far mangiare Bianca. Oggi l'appetito le è tornato anche se ad orari un po' strani. Penso che si senta un pochino ingolfata, infatti non le darò più mangime secco. La dottoressa mi ha detto che se domani non va di corpo le dovrò fare un microclisma pediatrico alla glicerina. Per il resto, le solite cose. La prossima settimana probabilmente la porterò al controllo. Comunque domani vi darò notizie. E' vero, se si ritarda a scrivere si dà l'impressione che sia successo qualcosa di negativo (anche a me succede quando cerco notizie fresche di Peppino e non trovo nulla di nuovo) ma, per fortuna, si tratta solo di contrattempi senza importanza. Vi mando un grande bacio Buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 ok facci sapere appena torni dal vet!!!speriamo bene!!bacioni!!ciao!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perbianca Inviato Novembre 15, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Ciao, oggi Bianchina è andata di corpo senza bisogno di microclismi, per fortuna. Per il resto non ci sono delle grosse novità... si tira avanti come sempre. Un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 Meno male povera Bianchina...quando ho letto del microclisma mi è venuto un colpo!!!non so Bianca ma a me quando me lo avevano detto per Pepe quando era in difficoltà ho pregato che la facesse da solo perchè l'idea di dovergli fare il clisterino mi mandava proprio in panico essendo lui un micio che non gradisce essere "curato". Beh, l'importante è che abbia risolto da sola. Avresti mai pensato un mese fa che oggi saresti stata qui a raccontarci di come passa le giornate la tua miciona????no è? eppure siamo entrambe ancora qui a raccontare il presente (per quanto difficoltoso) dei nostri micioni. Anche voi siete sempre nei miei pensieri un bacione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kitty Inviato Novembre 15, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 15, 2006 sono contenta!!!sembra che a poco a poco bianca stia migliorando no?dobbiamo essere ottimisti!!!comunque l'importante è che la miciona non peggiori...miraccomando facci sapere, come sempre, qualsiasi novità!!!ciao!!!bacioni a te e soprattutto a bianca!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mistery Inviato Novembre 16, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2006 Che bello,sono felicissima per Bianca! Ogni volta che c'è un piccolo miglioramento,sono sicura che ti viene ancora più voglia di continuare a fare il possibile (conoscendoti un pò, anche l'IMPOSSIBILE!) per farla stare sempre meglio!!!! a tutte e due Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts