Vai al contenuto

Chiedo Aiuto Per La Mia Gatta Con Un Tumore All'orecchio!

perbianca

Recommended Posts

• Risposte 490
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao Mariagrazia, anch'io dal tuo amore per Bianca pensavo fosse la tua micia da molti anni... che bella è la storia del vostro incontro, e l'affetto che si è costruito tra voi in così poco tempo!! Bianca è stata davvero fortunata a incontrarti e deve aver capito subito che poteva contare su di te. Infatti guarda come l'hai aiutata... sono contenta che stia meglio, fusa e calore sono senz'altro segni di una ritrovata "normalità"! Tantissimi auguri a tutte due, bacioni!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutte! Scusatemi se non ho potuto scrivere prima, ma il computer non riusciva a connettersi.

Prima di tutto notizie fresche: Bianca continua ad essere in calore e oggi ha anche mangiato da sola.

Fra un po' dovrò medicarla per togliere le croste. Il prurito continua ad esserci e purtroppo ho notato una piccola crosticina anche nell'altro orecchio!!

Comunque per il momento la situazione è sotto controllo, fra qualche giorno la porterò dalla dottoressa e spero che anche lei mi dirà che la trova migliorata.

Ragazze, l'affetto che state dimostrando è meraviglioso ed io ne sono felice per me e soprattutto per Bianca, perchè lei, di affetto, ne merita tantissimo!!

Tra l'altro, pare che sia una gatta relativamente giovane e quindi la sua storia è ancora più triste e piena di ingiustizie.

Io l'amo tantissimo, anche se la conosco da pochi mesi lei con me ha condiviso tanti momenti difficili della mia vita, mi è stata accanto con tanto amore e discrezione... con tanta signorilità!

E quando l'ho raccolta dalla strada le ho promesso tacitamente che, da quel momento in poi, ci sarei stata io a proteggerla in ogni modo! Pensare di stare combattendo contro i mulini a vento mi fa vergognare nei suoi confronti, mi fa sentire inutile e impotente, mi fa sentire una stupida traditrice.

Scusatemi, sto dicendo tante sciocchezze...mi sono fatta prendere dai ricordie dal dolore che provo per la sua condizione.

Farò a Bianca tantissime carezze da parte vostra e così le farò arrivare tutto l'amore che sentite per lei.

Continuate a starci vicine, vi prego, ne abbiamo tanto bisogno.

Vi mando tanti bacioni e sappiate che vi penso sempre! :bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

che bello!!!speriamo di ricevere presto altre ottime notizie!!la storia di bianca è commovente, e soprattutto ingiusta, ma lei deve ringraziare che a te vicino, perchè le stai dando 1 sacco di amore che la aiuterà sempre!!!facci sapere appena la porti dal vet!ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, oggi Bianca sta avendo delle difficoltà, non è riuscita ad andare di corpo.

L'ho vista sforzarsi sulla lettiera ma niente, fino ad ora non è riuscita a fare nulla.

Credo che questo problema sia dovuto ai croccantini che le ho dato in questi giorni, perchè lei non beve quasi mai e allora le avranno provocato stitichezza. Oggi non ha toccato cibo, se domani continua così telefono alla dottoressa per sapere cosa devo fare.

Quante preoccupazioni...spero solo che sia un malessere passeggero.

Un caro abbraccio e buona serata :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai stai tranquilla, capita anche a noi di avere questi problemi ogni tanto, non vederlo per forza come un segno che sta peggiorando qualcosa....se poi ha mangiato del secco diverso dal solito è ancora più spiegabile la sua stitichezza. Speriamo chiaramente che non sia assolutamente nulla di cui preoccuparsi e aspettiamo le notizie della tua veterinaria. Ti abbraccio fortissimo e un dolce bacetto a Bianca :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho appena finito di far mangiare Bianca.

Oggi l'appetito le è tornato anche se ad orari un po' strani.

Penso che si senta un pochino ingolfata, infatti non le darò più mangime secco.

La dottoressa mi ha detto che se domani non va di corpo le dovrò fare un microclisma pediatrico alla glicerina.

Per il resto, le solite cose.

La prossima settimana probabilmente la porterò al controllo.

Comunque domani vi darò notizie.

E' vero, se si ritarda a scrivere si dà l'impressione che sia successo qualcosa di negativo (anche a me succede quando cerco notizie fresche di Peppino e non trovo nulla di nuovo) ma, per fortuna, si tratta solo di contrattempi senza importanza.

Vi mando un grande bacio :bigemo_harabe_net-146:

Buonanotte :bigemo_harabe_net-101:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male povera Bianchina...quando ho letto del microclisma mi è venuto un colpo!!!non so Bianca ma a me quando me lo avevano detto per Pepe quando era in difficoltà ho pregato che la facesse da solo perchè l'idea di dovergli fare il clisterino mi mandava proprio in panico essendo lui un micio che non gradisce essere "curato". Beh, l'importante è che abbia risolto da sola. Avresti mai pensato un mese fa che oggi saresti stata qui a raccontarci di come passa le giornate la tua miciona????no è? eppure siamo entrambe ancora qui a raccontare il presente (per quanto difficoltoso) dei nostri micioni. Anche voi siete sempre nei miei pensieri un bacione

Link al commento
Condividi su altri siti

sono contenta!!!sembra che a poco a poco bianca stia migliorando no?dobbiamo essere ottimisti!!!comunque l'importante è che la miciona non peggiori...miraccomando facci sapere, come sempre, qualsiasi novità!!!ciao!!!bacioni a te e soprattutto a bianca!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...