Ospite Inviato Settembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2006 qualcuno ha una calopsite che parla e se si come si fa ad insegnargli? grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anddry Inviato Settembre 23, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 23, 2006 ciao luca! io ne ho due di calopsitte e anche se non parlano cercano di riprodurre gli stessi suoni che gli facciamo...penso però che è un pò difficile che imparino a parlare ma non impossibile! su un sito ho letto che bisognerebbe insegnarli una lettera alla volta e ripetergliela continuamente finche non emette un suono simile a quello della pronnuncia della lettera...ma ci vuole pazienza e tempo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pami Inviato Ottobre 16, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 16, 2006 ciao..ehm..io ho sentito da vari allevatori e venditori di calopsiti e mi hanno detto ke se provi con pazienza ed insistenza a ripetergli spesso le stesse parole (una alla volta naturamente),possono impararle e ripeterle!quindi se sei dotato di infinita pazienza,tenta perchè sarebbe davvero una grandissima soddisfazione!!pami Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora