Vai al contenuto

Polizia A Cavallo

LadyD

Recommended Posts

:bigemo_harabe_net-163:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao equipus, la tua discussione putroppo contiene una serie di scritte e inserimenti che la rendono praticamente illeggibile, inoltre hai inserito il link ad un sito il che non è ammesso dal regolamento.

Sono costretta a modificarla se riesco, oppure a cestinarla.

In futuro ti prego di utilizzare emoticons e caratteri presenti sul forum e a non inserire cose vietate dal regolamento.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti gli interessati..... la Polizia a Cavallo a torino esiste fin dal 2002, e attualmente ha la propria sede all'interno del Parco del Valentino. svolgono prevalentemente pattuglie all'interno del parco stesso e servizi di rappresentanza. li ho incontrati nel parco è sono stati gentili ed hanno risposto a tutte le mie domande senza problemi.

salve a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso mi ricordo che da piccola li avevo visti anche un paio di volte alla Pellerina, ma è stato veramente un caso.

Niente di paragonabile alla polizia a cavallo degli altri stati, comunque. Sono tornata da pochi giorni da Amsterdam (viaggetto per le vacanze di pasqua!) e in 5 giorni che sono stata lì ho visto per ben due volte una coppia di poliziotti che girava per le strade della città e persino un tradizionale caro della birra trainato da una pariglia, per di più in un giorno qualsiasi senza particolari manifestazioni o rievocazioni storiche. è stato troppo bello perchè è arrivato da una viuzza per poi fermarsi tranquillamente al semaforo di fianco al tram!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scoperto che fanno anche delle competizioni apposite, che asomigliano un pochino al trail, ma sono un po' meno tecniche e più...estreme! Mica facile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho riguardato tutto il topic pechè sto litigando con la connessione e ..non vorrei perdere l'attimo.

Questo esercizio è elementare davvero, però le forze dell'ordine di svariati paesi del mondo, sono efficaci, efficienti, ben addestrate e in servizio in situazioni molto molto impegnative.

Altri Paesi fanno uso della Polizia a cavallo in maniera costruttiva e che richiama l'antico utilizzo del cavallo in battaglia.

Noi non riusciamo nemmeno più ad allevare.

Figuriamoci........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...