b.b. Inviato Settembre 22, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 22, 2006 ho una splendida fury di cinque mesi da poco piu' di una settimana. mi sono informata gia' su tutto pero' vorrei approfondire un po' per quanto riguarda training, alimentazione ecc... questa e' il mio indirizzo e-mail ******@univ.it Grazie di cuore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 ciao b.b ti ho spedito tramite mail il manualfuretto. Ma raccontaci della furettina.. come si chiama? Com'è? Quanti dispetti ha già combinato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
b.b. Inviato Ottobre 9, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 grazie a tutti coloro che mi hanno aiutata!!!!!! il manualfuretto e' veramente indispensabile per crescere bene e senza problemi i nostri viziatelli!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego84albe Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Ciao potrei avere anch'io il manualfuretto? Ho contattato furettomania e presto adotterò uno splendido furettinooooo! a chi devo dare il mio indirizzo mail? CIAOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LadyD Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Ciao Diego! Complimenti per la tua scelta!! Prenderai un abbandonatello o un cucciolino? Il manuale lo puoi scaricare dal sito dell'associazione, oppure puoi mandarmi il tuo e-mail via MP e te lo mando direttamente io ;o) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego84albe Inviato Maggio 13, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 13, 2008 Grazie LadyD! ti mando indirizzo via pm. Per il Fury ... sono ancora indeciso e molto probabilmente dovrò adeguarmi alla disponibilità! Tempo a dietro ero partito con l'idea di prenderne 2 (anche per farsi compagnia quando non ci sono) un maschio e una femmina e magari evitare di fargli passare il trauma delle operazioni lasciandoli interi , però mi rendo conto che sono inesperto con questi piccoli mammiferi e non vorrei fargli piu male che altro . quindi optero per un solo esemplare e sterilizzato. Mi fanno impazzire quelli siamesi , ma pultroppo anche per il colore dovro adeguarmi in caso di adozione! Cmq mi sto gia organizzando per l'arrivo di un piccolo furetto in futuro , mi sto guardando attorno per la gabbia, consigli? io al 90% sono gia orientato su una gabbia ovverto la <a href="http://" target="_blank"></a> Gabbia Tommy 102 T3 http://www.zooplus.it/bilder/gabbia/tommy/...300/10552_2.jpg Disponibile su z**plus, qualcuno la possiede ? com'è? Buona?, tempo da dedicare al furetto ne ho sebbene lavoro ma almeno quando è in gabbia voglio che sia libero di muoversi parecchio ! Poi ... lo so come sono io mi ci innamoro e tempo qualche anno e gli do un compagno di giochi! quindi non vedo problemi di spazio per il futuro! Visto che ci sono volevo chiedervi qualche altra curiosità... tipo: Ho un grande giardino e una corte tutta reciantata con un muro in mattoni alto 2 metri, a parte i pericoli diciamo "standard" che si possono trovare all'aperto , convivono bene i furetti con i gatti? altra domanda, che rapporto hanno i furetti con gli scoiattoli? avete avuto qualche esperienza di questo tipo? GRazie delle delucidazioni! CIAOOO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego84albe Inviato Maggio 14, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 14, 2008 e di questa gabbia che ne dite? http://www.furettostore.it/public/pappagal..._large_GE63.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego84albe Inviato Maggio 15, 2008 Segnala Share Inviato Maggio 15, 2008 sto per fare acquisti su zo****s.it , qualcuno potrebbe consigliarmi le crocchette e cibo umido per il prossimo furo? CCCCC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leandro Inviato Marzo 18, 2009 Segnala Share Inviato Marzo 18, 2009 ciao.....................anche io fine mese mi dovrei comprare una furettina mi potresti dare anche a me il manual furetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minù Inviato Aprile 2, 2009 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2009 Ehi!!!!!Tutti lo vogliono!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora