Vai al contenuto

Richiesta Manualfuretto

b.b.

Recommended Posts

Ciao Diego!

Complimenti per la tua scelta!! Prenderai un abbandonatello o un cucciolino?

Il manuale lo puoi scaricare dal sito dell'associazione, oppure puoi mandarmi il tuo e-mail via MP e te lo mando direttamente io ;o)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie LadyD! ti mando indirizzo via pm.

Per il Fury ... sono ancora indeciso e molto probabilmente dovrò adeguarmi alla disponibilità!

Tempo a dietro ero partito con l'idea di prenderne 2 (anche per farsi compagnia quando non ci sono) un maschio e una femmina e magari evitare di fargli passare il trauma delle operazioni lasciandoli interi , però mi rendo conto che sono inesperto con questi piccoli mammiferi e non vorrei fargli piu male che altro .

quindi optero per un solo esemplare e sterilizzato.

Mi fanno impazzire quelli siamesi , ma pultroppo anche per il colore dovro adeguarmi in caso di adozione! :bigemo_harabe_net-127:

Cmq mi sto gia organizzando per l'arrivo di un piccolo furetto in futuro , mi sto guardando attorno per la gabbia, consigli? io al 90% sono gia orientato su una gabbia ovverto la <a href="http://" target="_blank"></a>

Gabbia Tommy 102 T3

http://www.zooplus.it/bilder/gabbia/tommy/...300/10552_2.jpg

Disponibile su z**plus, qualcuno la possiede ? com'è? Buona?, tempo da dedicare al furetto ne ho sebbene lavoro ma almeno quando è in gabbia voglio che sia libero di muoversi parecchio ! Poi ... lo so come sono io mi ci innamoro e tempo qualche anno e gli do un compagno di giochi! quindi non vedo problemi di spazio per il futuro! :lol:

Visto che ci sono volevo chiedervi qualche altra curiosità... tipo:

Ho un grande giardino e una corte tutta reciantata con un muro in mattoni alto 2 metri, a parte i pericoli diciamo "standard" che si possono trovare all'aperto , convivono bene i furetti con i gatti?

altra domanda, che rapporto hanno i furetti con gli scoiattoli? avete avuto qualche esperienza di questo tipo?

GRazie delle delucidazioni!

CIAOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi!!!!!Tutti lo vogliono!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...