tartina Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 ciao a tutti sono nuova e ho una domanda curiosa da farvi.... quando metto la musica a casa, la mia tarta acquatica si mette in piedi con le zampine dietro e molleggia a ritmo di musica... dite che è una cosa tipo "istintiva"? grazie mille ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ma dai!!! E' fortissima! La mia non l'ha mai fatto, forse non ha l'indole musicale! Di certo non le manca quella mangereccia! L'unico momento in cui si agita e fa una specie di balletto è quando vede da mangiare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 25, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 che tarta è? la mia è una Trachemys scripta elegans...e anche la mia mangia come un vitello la notte sbatte l'acqua per farmi alzare perchè ha fame!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edith84 Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 ciao anche la mia è una elegans, dovrei provarci, chissà che non piaccia anche a lei! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 prova.....se funziona possiamo mettere su un gruppo di tartarughe ballerine......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gig_liola Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 La mia è una Trachemys scripta scripta! E' timidissima ma quando vede il cibo non la si riconosce! Qualche balletto l'aiuterebbe a bruciare le calorie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 ma se provi ad "insegnarglielo" dici che non riesce? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 ma dove abitate in discoteca??? le tarte come la maggior parte dei rettili sono quasi sorde riescono a sentire a malapena le vibrazioni che percepiscono dal terreno o dall'acqua (appunto per quelle d'acqua) quando hanno la testa immersa ma per far questo credo che: o avete la vasca poggiata sull'impianto oppure è meglio non essere vostri vicini di casa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 bè la vasca è incassata in un mobile che è quasi per terra....quindi le vibrazioni della musica le sentono..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Settembre 27, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 27, 2006 e quindi non avendo il concetto musica /danza non si potrebbe pensare che possa essere una situazione di disagio??? visto che in natura le uniche vibrazione che sentono sono : 1 un passaggio di elefanti imbizzarriti 2 terremoto 3 maremoto 4 uragano non voglio fare il guastafeste ma può darsi che ne soffrano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 dici? e come posso capirlo se è un disagio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 mah visto che è difficile chiederglielo e ancora più difficile aspettarsi una risposta io proverei a sentire la musica un po più bassa e nel dubbio evitare di saperlo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 allora come fai a sapere che x loro è un disagio visto che nn glielo hai chiesto???? hai fatto degli studi per saperlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 gliel'ho semplicemente chiesto hai presente il dott. dolittle?? a parte i scherzi proprio per gli esempi che ti ho fatto sopra io non continuerei hai mai visto un cane in prossimità di un terremoto?? non gliel'ha insegnato nessuno è la natura, l'istinto..... una tarta solo perchè è un po dura d'orecchie perchè non potrebbe avere le stesse senzazioni ... ripeto, nel dubbio...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 terrò la musica + bassa allora......peccato pensavo avesse un futuro come promessa della scala.... va bò grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chevybo@s Inviato Settembre 28, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 28, 2006 chissà forse se gli presenti japino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tartina Inviato Settembre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Settembre 29, 2006 no che se poi si innamora mi scappa la tarta!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora