Gigiola87 Inviato Settembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 25, 2006 Ho sentito che le cavie possono essere educate a fare i bisogni nella lettiera, invece che dappertutto. E'vero? Vorrei anche sapere se in sardegna si possano adottare le cavie... non trovo siti in proposito! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 per adottare cavie, dovresti digitare sul tuo motore dei ricerca la frase "cedo cavia" e dovrebbero apparirti tutti i siti dove ci sono annunci...ora faccio un giro per la rete e vedo se riesco ad aiutarti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 26, 2006 Segnala Share Inviato Settembre 26, 2006 quando voglio cercare annunci,faccio come linen,ma io faccio più ricerche. prima con "addottare",poi con "cedo",poi "regalo",poi "salvate". insomma,frasi così che possano ricondurti a cavie in cerca di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora