Vai al contenuto

4 Tarta Sono Troppe?

tartina

Recommended Posts

Si, purtroppo erano le mie prime due tartarughine e non ero molto esperta... una è morta dopo poco tempo che l'avevo per mancanza di calcio suppongo, perchè aveva il guscio molle... l'altra ha vissuto 1 anno o poco piu, e poi è morta, non so di cosa...

tra l'altro erano molto piccole, quindi piu delicate e piu deboli...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, purtroppo erano le mie prime due tartarughine e non ero molto esperta... una è morta dopo poco tempo che l'avevo per mancanza di calcio suppongo, perchè aveva il guscio molle... l'altra ha vissuto 1 anno o poco piu, e poi è morta, non so di cosa...

tra l'altro erano molto piccole, quindi piu delicate e piu deboli...!

Mi spiace tanto!Poverine!!! :bigemo_harabe_net-102:

Quando è morta Luigina la tartaruga di mia mamma(era grande per quanto riguarda la dimensione) ci sono stata molto male forse anche perchè l'ho vista agonizzante e le sono stata accanto perchè aveva un buco nel guscio(fatto dal mio cane Pongo.....mia mamma purtroppo ha fatto dei casini!)e il guscio è come per noi la spina dorsale. Perdeva un pò di sangue e del liquido e io per tutta la sera l'ho curata avvolgendo una garza asciutta attorno al corpo perchè il veterinario aveva detto che non doveva entrarci acqua infetta...

beh..di notte è morta e credetemi......si soffre tanto! :bigemo_harabe_net-102:

Sono piccoli esserini e fanno tenerezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sono d'accordo... Molti credono che siano animali da "arredamento", invece ci si affeziona come a qualsiasi altro animaletto di cui ci prende cura. Mi dispiace tantissimo per le vostre tarte... Purtroppo bisogna fare i conti con il destino un pò infame a volte. Si sa che la morte prima o poi arriva per tutti però per esserini così longevi uno si aspetta un pò di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...