Vai al contenuto

Brutto Argomento!

ally81

Recommended Posts

non mi sono mai posta il problema, ma visto che è una cosa naturale purtoppo vorrei farvi questo genere di domanda: quando una cavia muore il corpo che fine deve fare??.cioè ci pensa il vetrinario o lo si sotterra????.................

scusate la crudezza dell'argomento o l'ignoranza della domanda se x molti lo è.......ma vorrei essere pronta quando accadrà alle mie.,...anche se succederà tra cent'anni!!!!incrocio le dita x scaramanzia!!! scusate ancora............non ho mai avuto animali prima............(a parte criceti e pesci, ma ero troppo piccola e non ricordo)!!!!!!!!!!!ciauuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Ally...non è una domanda stupida ...anzi è lecito pensare che fine faranno i nostri amici animali.

Io ti posso dire che tutti i criceti che ho avuto, gatti, pesciolini e anche la mia cagnolina li ho sepelliti nel mio giardino perchè volevo che restassero con me...anche dopo il termine della loro vita.

Ma so che quando un animale supera certe dimensioni dovrebbe essere portato dal veterinario.

Anche io in casa ho una cavia...più precisamente peruviana e non è piccola come un criceto...anzi! E' tanto vecchia ma ancora arzilla.....ma quando morirà la sepellirò nel mio giardino.

Link al commento
Condividi su altri siti

giogiola,non è la dicussione adatta questa,magari apri un topic per farci le domande^_^

comunque,la vita media di una cavia è impostata verso i 4-5 anni,ma se non ci si informa e la si nutre con cibi secchi e inadeguati la vita scala a 1-2 anni se non a pochi mesi di vita in alcuni casi,viceversa se tenuta al meglio,e la cavia è sana e forte di natura può arrivare anche alla vita di un coniglio domestico,9-10 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...