stevecavio Inviato Ottobre 17, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 17, 2006 thanks^_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 ciao sapete ke una cavia si puo accoppiare cn una topa grande!!!! a mio zio è successo xke se neera fuggit una cavia maskio e dopo un paio d mesi lo trovo nel giardino cn una topa grande quasi + grande della cavia stessa e aveva anke i figli come erano brutti avevano anke la coda tranne uno cmq erano neri bianki e marroni cn un muso molto lungo anzi lunghissimo cmq mio zio nn ci è riuscito ad akkiapparlo d nuovo se ne sn fuggiti in una terra nn si sn + visti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 30, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2006 è impossibile..... e non lo dico solo perchè lo penso,ma perchè appartengono a 2 ordini completamente diversi(istricomorfi e sciuromorfi),è come se noi avessimo figli dalle scimmie. piuttosto la cavia si è inserita in un gruppo di ratti seguiti da altri giovani ratti e avete pensato che fossero figli suoi(quello senza coda semplicemente gliela hanno strappata). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Novembre 3, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2006 che cosa orrenda...una cavia in un gruppo di rattoni...bleach Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 4, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2006 insolita oserei dire,non faccio distinzione fra ratti e cavie,il ribrezzo che ci suscita alla vista di un topo e dettato solo da una malafama di portatori di malattia(ovvio che un gatto randagio può portare le stesse malattie che può portare un topo selvatico,leptospirosi a parte),ma possono essere animali dolci,stupendi e soprattutto puliti oltre che intelligenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 steve...non saprei...un rattones della fogna docile e stupendo...uno di quelli è saltato addosso a mio padre...e poi son cattivi mangiano i pulcini e le zampe delle galline ancora vive.. forse addomesticati han 1 carattere diverso ma la mia diffidenza resta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 noi li vediamo sotto questo aspetto,ma anche la volpe mangia galline,e se messo alle strette ti salta addosso e magari ti passa anche la rabbia^^ anche un gatto,bello,amorevole,affettuoso,se trova un topo,ci gioca fino a che non lo uccide a poco a poco,e il gatto lo fa per divertimento,il ratto per sopravvivere. almeno,questo è il mio pensiero,so che non è bello da pensare,però....mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 ciao cmq stevecavio se nn ci credi è una tua opinione io e mio zio l'abbiamo visto cn i nostri okki poi le razze nn centrano xke è possibile xke anke il cavallo e l'asino si accoppiano e nn solo anke altri animali di razze differenti si accoppiano e il caviotto vedendo i topi assume il loro atteggiamento è normale ke ne pensate? rispondetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 11, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 11, 2006 io sono sempre dell'opinione che non sia possibile,però.....non lo so per certo,non ho informazioni a riguardo,e magari quello che ti è sembrato di vedere alla fine è davvero così. se fosse così sarebbe davvero interessante,una cavia che assume il comportamento di un topo,che ne instaura un rapporto sociale e che ne crea una specie meticcia. dopo che hai ritrovato la cavia sei andato/a dal vet? sempre un animale selvatico è il topo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ABE87 Inviato Novembre 12, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 12, 2006 cmq non sn andato dal vet xke nn lo ha akkiappato + mio zio si sn visti x diversi giorni poi nn si sn visti + o sn spostati in un'altra parte boh nn so xke cmq mio zio abita nella campagna (anke io) io ho 4 cavie americane (pelo corto e liscio ) xo ho una cavia riccia 2 maski 2 femmine di circa 2/3 mesi in un box x terra dv hanno lo spazzio molto largo cn una cavernetta di pietre dv rifuggiarsi sl ke sn diventate un po selvatike xke nn si vogliono far prendere quindi io x nn spaventarle nn le prendo ciao ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
briciolona Inviato Novembre 25, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 25, 2006 Sta discussione mi fa pensare a due cose: 1) La mia cavia è figlia della cavia e della topona visti da Abe e suo zio! Sembra un topolotto! 2) Un mio amico teneva le cavie (tantissime) nel pollaio e sono quasi certa ci fosse un motivo di difesa delle galline e del gallo. Come mai non ne sono certa?! Le cavie sono scomparse..credo ci sia una enorma colonia di cavie sui monti! Tanto non me lo dirà mai dove sono finite!:-/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora