Vai al contenuto

Rugo Che Hai?

tartina

Recommended Posts

L'ho pensato anch'io... Potrebbe anche essere. Io putroppo ce l'ho da pochi mesi e quindi non so come si comportano solitamente le tarta di terra al sopraggiungere del freddo. Comunque immagino che possa considerarsi normale... Ma ansiosa come sono ho sempre una paura matta di perdere i miei animaletti! Me devo dà una calmata! :bigemo_harabe_net-134:

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nn voglio che vadano in letargo.....devono farlo x forza???

Se aumenti la temperatura dell'acqua le tartarughe non andranno in letargo!

Gli animali(non tutti ovviamente) vanno in letargo quando le temperature si abbassano e il freddo cala nelle nostre case e nei luoghi in cui vivono....quindi cerca di non far raffreddare troppo l'acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari incominciano ad andare in letargo??

La mia tarta di terra sicuramente sì! Anche perchè la tengo fuori ed ultimamente la sera è bello fresco!

Invece la mia tarta d'acqua è più sveglia di me! Mangia come un alligatore e scava nell'acquario perchè vuole uscire! Povera stella.. Non vedo l'ora di metterla nel laghetto!

Invece quella di terra mangia pochissimo ed è un pò inebetita... Mi tranquillizzo pensando al letargo, ma l'ansia è sempre in agguato! La mattina finchè non controllo se gli animali sono tutti vivi non inizio la giornata! Mi chiedo che farò quando avrò un figlio! Povera me! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...