Vai al contenuto

Mosche

samantha

Recommended Posts

ma nooo dai, mi riempio casa di quei cosini bruttini che poi svolazzano e fanno un rumore allucinante!!! no... no. non voglio...

e poi dò vado a pescare??? come ci vado?? con la bimba nel marsupio e la canna da pesca in una mano e il biberon nell'altra??? naaaaaaaaaaaa non fa per me....

Link al commento
Condividi su altri siti

e poi dò vado a pescare??? come ci vado?? con la bimba nel marsupio e la canna da pesca in una mano e il biberon nell'altra??? naaaaaaaaaaaa non fa per me....

e dove la lasci la sigaretta in bocca, occhiali da sole tu e la pupetta?aahahahh :bigemo_harabe_net-163:

Già mi immagino la scena!

Comunque sarà che a me fanno proprio senso tutti i tipi di vermiciattoli che pensare ai bigattini....mi si rizzano i peli nelle braccia! :bigemo_harabe_net-102:

Link al commento
Condividi su altri siti

sentite sentie...

qua di moschine non ce ne sono piu molte.. sarà per il freddo che sta arrivandoooo?? ahahahahah (risata maligna!) finalmente tutti gli insettopoli se ne vanno a ........................ svernareeeeeee urrà!!!

in compenso ci sono le cimici puzzolenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelle son più furbe.. si cercano un posto al calduccio dentro casa tua. Io le lascerei entrare e farei pagare un affitto (vedi quanti modi ti trovo di fare soldini... :D)

P.S.: fatti pagare in anticipo però.. che quasi tutte rimangono comunque stecchite hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi quanta fatica per niente... tanto muoiono lo stesso!!!

ho capito ma, sai che noia aspettare che rimangano stecchite??

mettono pure le drosofile che come kamikaze ogni 3 per 2 si fiondano negli occhi,uff....

io le ho sul balcone con la frutta... ahahahah ne vuoi due??

Già!Ce ne sono tante in giro.....le trovo in ufficio, a casa ..insomma dappertutto.....ma non le ammazzo!

io le ho sulle tende fuori sul balcone... porelle, giusto ieri me ne son cadute in testa 4 in una botta sola...

il tutto DOPO ESSERE CADUTA NEL BIDONE DELL'IMMONDIZIA!!!! (mi erano cadute le chiavi dentro mentr e buttavo l'immondizia alle 6 del mattino al buio! mentre le cercavo puf.. son caduta dentro a pesce!

Link al commento
Condividi su altri siti

il tutto DOPO ESSERE CADUTA NEL BIDONE DELL'IMMONDIZIA!!!! (mi erano cadute le chiavi dentro mentr e buttavo l'immondizia alle 6 del mattino al buio! mentre le cercavo puf.. son caduta dentro a pesce!

Da riprenederti con la cinepresa!!! Le povere cimici volevano solo essere solidali :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da riprenederti con la cinepresa!!! Le povere cimici volevano solo essere solidali :bigemo_harabe_net-163:

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...