Aquilotta Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 Pensa Samantha... potresti fare un allevamento di bigattini per la pesca e guadagnarci qualcosa!!! Anzi trovi QUI le istruzioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 7, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 ma nooo dai, mi riempio casa di quei cosini bruttini che poi svolazzano e fanno un rumore allucinante!!! no... no. non voglio... e poi dò vado a pescare??? come ci vado?? con la bimba nel marsupio e la canna da pesca in una mano e il biberon nell'altra??? naaaaaaaaaaaa non fa per me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 7, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 7, 2006 per la crescita di larve mi sono attenuto più che altro a questo sito: http://www.isola-di-krk.net/acquariofilia/...ole-farina.html ma anche amici insoliti fa delle bellissime schede a riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 e poi dò vado a pescare??? come ci vado?? con la bimba nel marsupio e la canna da pesca in una mano e il biberon nell'altra??? naaaaaaaaaaaa non fa per me.... e dove la lasci la sigaretta in bocca, occhiali da sole tu e la pupetta?aahahahh Già mi immagino la scena! Comunque sarà che a me fanno proprio senso tutti i tipi di vermiciattoli che pensare ai bigattini....mi si rizzano i peli nelle braccia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 mi si rizzano i peli nelle braccia! quella si chiama invidia per la bellezza altrui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 9, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 9, 2006 mi si rizzano i peli nelle braccia! quella si chiama invidia per la bellezza altrui Hai ragione.....come hai fatto a capirlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 sentite sentie... qua di moschine non ce ne sono piu molte.. sarà per il freddo che sta arrivandoooo?? ahahahahah (risata maligna!) finalmente tutti gli insettopoli se ne vanno a ........................ svernareeeeeee urrà!!! in compenso ci sono le cimici puzzolenti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 Quelle son più furbe.. si cercano un posto al calduccio dentro casa tua. Io le lascerei entrare e farei pagare un affitto (vedi quanti modi ti trovo di fare soldini... ) P.S.: fatti pagare in anticipo però.. che quasi tutte rimangono comunque stecchite hahahahha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 10, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 quasi tutte rimangono comunque stecchite hahahahha lo credo!!! ci son io con lo schiacciamosche! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 lo credo!!! ci son io con lo schiacciamosche! Vedi quanta fatica per niente... tanto muoiono lo stesso!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 già,anche da me,ce ne sono sempre 5 o 6 attaccate alla zanzariera...e una ventina all'interno della casa,come facciano ad entrare non lo so,poi adesso ci si mettono pure le drosofile che come kamikaze ogni 3 per 2 si fiondano negli occhi,uff.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 10, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 10, 2006 in compenso ci sono le cimici puzzolenti! Già!Ce ne sono tante in giro.....le trovo in ufficio, a casa ..insomma dappertutto.....ma non le ammazzo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 Vedi quanta fatica per niente... tanto muoiono lo stesso!!! ho capito ma, sai che noia aspettare che rimangano stecchite?? mettono pure le drosofile che come kamikaze ogni 3 per 2 si fiondano negli occhi,uff.... io le ho sul balcone con la frutta... ahahahah ne vuoi due?? Già!Ce ne sono tante in giro.....le trovo in ufficio, a casa ..insomma dappertutto.....ma non le ammazzo! io le ho sulle tende fuori sul balcone... porelle, giusto ieri me ne son cadute in testa 4 in una botta sola... il tutto DOPO ESSERE CADUTA NEL BIDONE DELL'IMMONDIZIA!!!! (mi erano cadute le chiavi dentro mentr e buttavo l'immondizia alle 6 del mattino al buio! mentre le cercavo puf.. son caduta dentro a pesce! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquilotta Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 il tutto DOPO ESSERE CADUTA NEL BIDONE DELL'IMMONDIZIA!!!! (mi erano cadute le chiavi dentro mentr e buttavo l'immondizia alle 6 del mattino al buio! mentre le cercavo puf.. son caduta dentro a pesce! Da riprenederti con la cinepresa!!! Le povere cimici volevano solo essere solidali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 11, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 brava cosi poi mi mettevi sul forum eh?? ahahahahahah povere cimici... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 11, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 11, 2006 il tutto DOPO ESSERE CADUTA NEL BIDONE DELL'IMMONDIZIA!!!! (mi erano cadute le chiavi dentro mentr e buttavo l'immondizia alle 6 del mattino al buio! mentre le cercavo puf.. son caduta dentro a pesce! Da riprenederti con la cinepresa!!! Le povere cimici volevano solo essere solidali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
otasavara Inviato Ottobre 20, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 20, 2006 tempo fa mi capitò di trovare un acrisalide nel mio bagno !! la lasciai li curso di vedere che ne sarebbe uscito .alla fine ne usci una mosca?'?? con mio grande stupore .un parassita che si era nutrito dell ospite originale ?o ce qualche mosca che che si svilupa cosi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lidialynn Inviato Aprile 12, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 12, 2007 credo la prima mossa vincente sia una zanzariera. almeno in casa stai tranquilla. poi ci sono quelle terribili cassette elettriche attira-mosche e zanzare.. altra opzione: un trio di gechi da battaglia. eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora