luna_di_cristallo Inviato Ottobre 26, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2006 grazieeeeeeeeee qui trovate un pò di foto, ditemi che ne pensate!!!! :) :) http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/fairyglas...um?.dir=2fa9re2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 congratulazioni! sono stupendi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tiberts Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 Davvero dolcissimi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 SONO TROPPO BELLI!!!! quelli col pelo a rosetta son ancor piu buffi, che teneri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sarettinella Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 che dire... sono stupendi mi fanno quasi commuovere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 si, sono stupendissimi!!! oggi mi sono ritrovata con le lacrime che scendevano perchè mi ha commosso vedere così Duna, li ho messi tutti (Duna compresa ovviamente) sul divano x lavare il vascone e se loro si allontanavano anche solo di 15 cm da lei cominciavano a piangere e fischiare e lei o si precipitava e gli altri con lei dietro o allungava il musetto e se li spostava vicino alla pancia.... che teneriiiii... dopo aggiungo altre foto... e si... quelli a "rosette" sono buffi... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 27, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 che teeeeeeeneri,bellissimi,stupendi>_< alla fine quanto è durata la gravidanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Ottobre 27, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 27, 2006 Grazie!!! ne ho appena aggiunte delle altre fatte oggi! :) dunque... dal momento in cui ho portato a casa Duna sono nati dopo 54 giorni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linenr Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 Sono bellissimi!!!!! CONGRATULAZIONI a tutti... allora l'hai portata a casa che era all'inizio!!!! Sono veramente felice.... Facci poi sapere che cosa decidi per loro!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Ottobre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 x i piccoli? beh, tra venti o venticinque giorni separiamo i maschi dalle femmine e li teniamo tutti, tanto oltretutto serve anche un altro gabbione x tenere separati Duna e Tempesta, anche se li avremo tenuti lo stesso! ;) volevo sapere un piao di cose.. ieri ho letto in un libro che le cavie "a rosette" sono + soggette al freddo x il pelo "scomposto", è vero? poi un'altra cosa ma questo genere è incrociato con cavie peruviane? magari c'erano dei parenti peruviani da parte di lei o di lui? non sapendo com'era il maschio... boh... cmq, sono bellissimi!! :) per ora tengo lei e i cuccioli nel vascone tanto si muovono ben poco e poi li metterò spesso sul divano, poi tra neanche un mesetto prendiamo un altro gabbione! volendo si capisce già adesso il sesso o ci vuole qualche settimana perchè si "sviluppino"? giusto per non rischiare che questa cucciolata "a sorpresa" ci basta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coniglietta Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 ♥_____________♥ sono dolcissimiiiii!! specialmente quello con la testolina neruccia auguri per la tua cavietta! comunque forse trovi qualche informazione qua:http://cavies.lightskies.net/ ciao e AUGURONI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
moody Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 ODDIOOOOOOOOOO complimentiiiii!!!!! Sono dei cuccioli dolcissimi!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Ottobre 28, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 ciao! grazie x i complimenti!! avevo già visto quel sito ma non mi sembra che parlasse molto delle razze anche se forse non sapendo che 2 sarebbero nati "a rosetta" non ho nemmeno cercato tanto! dopo provo a riguardare! grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 28, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 28, 2006 la cavie a rosette si chiamano in realtà abissine,e si,sono più soggette al freddo,perchè a differenza delle cavie americane(a pelo liscio,ben compatto)e delle peruviane(lungo) il pelo è più arruffato e il calore si dissipa facilmente. come tutte le altre razze e varietà l'abissina proviene da un unico ceppo,le cavie peruviane,in origine lo erano tutte,poi l'uomo è riuscito ad ottenere altre varietà. le cavie si sviluppano molto in fretta,già a 10-12 giorni possono essere già in grado di riprodursi fra di loro,ovvio che più sono piccoli più è difficile distinguerli,ma se si ha un buon occhio lo si riesce comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Ottobre 29, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2006 ok! grazie delle info! ok! grazie delle info! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 5, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2006 Pensavo alla piccola Duna poco fa e sono venuta a curiosare, sono arrivata tardi, ma ho visto i piccoli e sono assolutamente meravigliosi, beh evidentemente il papà è un abissino...congratulazioni per i nascituri, sono davvero splendidi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luna_di_cristallo Inviato Novembre 6, 2006 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Novembre 6, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2006 uffi allora Birba deve sentir piu freddo..ma in ogni caso gli abissini a me fanno impazzire ancor di piu ^ ° Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 già,a me piacciono molto gli incroci fra abissina e peruviana. e i teddy,quelli sono stupendi*_* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Birba84 Inviato Novembre 7, 2006 Segnala Share Inviato Novembre 7, 2006 che sono i teddy ? foto, foto steve fammi veder ^o^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora