JethroTull Inviato Ottobre 1, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 Salve! Su consiglio di un amico oggi ho messo un rotolo (vuoto) di carta igenica nella gabbietta di Marylin. E' letteralmente impazzita e ci gioca un sacco! La domanda è... c'è rischio che si soffochi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 1, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 detto semplicemente...no. l'unico materiale davvero pericoloso che non bisogna mai mettere è il cotono,sia grezzo che idrofilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
syssy82 Inviato Ottobre 1, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 1, 2006 confermo con quello detto da stevecavio;non preoccuparti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nyquist Inviato Ottobre 13, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 13, 2006 Esattamente come ti hanno detto! Va benissimo! Lascia che si diverta! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coniglietta Inviato Ottobre 22, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 22, 2006 anche io gliel'ho meso ci si infila continuamente (il criceto è di mia sorella ma lo devo cmq curare io) perchè non è proprio di cartigienica, ma di non mi ricordo chè. Fatto sta che è un pò più grande dei rotoli normali (O.o sembra che faccio pubblicità alla carta igienica). Lo usa quasi come un tubo (anche se ne ha già tre) ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora