flavio_mi Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 ragazzi... quando il cane sta male, mi riferisco a quando e' in diarrea, se la fa' per strada, cosa fate voi? io la lascio li..come faccio o come fate a raccoglierla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 Bella domanda! Per fortuna i miei anche se stanno male cercano sempre un pazzetto di terreno erboso dove fare. altrimenti se sai che il cagnozzo ha problemi una botiglia d'acqua puo essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosix Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 anche se non mi succede spesso, io mi porto dietro un sacchettino di segatura e se capita che faccia diarrea ce ne metto un po sopra, così assorbe...io faccio così poi non so se sia il metodo giusto perchè mi capita poche volte, ma perchè il tuo cane fa diarrea? se ne scopri la causa magari elimini il problema se è possibile, al mio ad esempio era perchè non andavano bene le crocchette che mangiava... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio_mi Inviato Ottobre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 ma perchè il tuo cane fa diarrea? mi 'e capitato ieri..gli ho dato la pasta in bianco e ne ha fatta un litro per strada..meno male ieri e' piovuto.. solo che e' talmente piccolo che la fa solo in strada e non sull'erba..pian piano capira'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 2, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 ecco... flavio... il tuo cane non digerisce il glutine... come la maggior parte dei cani, quindi NON dargli la pasta, o se gliela devi per forza dare fagliela cuocere taaaaaaaanto.... ma consiglio sempre di non dargliela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
flavio_mi Inviato Ottobre 2, 2006 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 2, 2006 ecco... flavio... il tuo cane non digerisce il glutine... come la maggior parte dei cani, quindi NON dargli la pasta, o se gliela devi per forza dare fagliela cuocere taaaaaaaanto.... ma consiglio sempre di non dargliela. i know..ho solo provato..anche la pitbull non sta bene se mangia pasta, troppo delicati di stomaco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 non è questione di essere delicati di stomaco, ma è solo questione che NON tutti i cani digeriscono il glutine... ti parlo sempre per esperienza personale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 Infatti sia pasta e riso devono essere cotte tantissimo e poi sciaquato tutto in acqua fredda per eliminare il glutine ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 Quoto Sam e Sheeba! Tantissimi cani non tollerano la pasta e il riso perchè contengono glutine e spesso questo rompe il loro equilibrio intestinale. Quindi se proprio devi dargli la pasta cuocila bene bene e poi sciacquala sotto acqua corrente. Per quanto riguarda la diarrea non lasciarla in mezzo alla strada......se fossi un passante ti manderei a quel paese! Cerca di portarti dietro una busta di plastica, segatura e tanti tovaglioli e raccoglila. E seguendo il consiglio di Sheeba portati anche dell'acqua così che dopo aver pulito potrai versarne nel punto dove il tuo cane ha fatto i bisogni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 portarti dietro una busta di plastica, segatura e tanti tovaglioli e raccoglila. ed una cannuccia.... ahahahahahahahahahah manca solo quella.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabry77 Inviato Ottobre 3, 2006 Segnala Share Inviato Ottobre 3, 2006 portarti dietro una busta di plastica, segatura e tanti tovaglioli e raccoglila. ed una cannuccia.... ahahahahahahahahahah manca solo quella.... ahahahha E va beh.....si compra un bel zainetto da trecking e VIA...fuori con il cane e tutto l'ambaradan!ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora