Vai al contenuto

Domanda "escrementi"

flavio_mi

Recommended Posts

ragazzi...

quando il cane sta male, mi riferisco a quando e' in diarrea, se la fa' per strada, cosa fate voi?

io la lascio li..come faccio o come fate a raccoglierla?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non mi succede spesso, io mi porto dietro un sacchettino di segatura e se capita che faccia diarrea ce ne metto un po sopra, così assorbe...io faccio così poi non so se sia il metodo giusto perchè mi capita poche volte, ma perchè il tuo cane fa diarrea? se ne scopri la causa magari elimini il problema se è possibile, al mio ad esempio era perchè non andavano bene le crocchette che mangiava...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè il tuo cane fa diarrea?

mi 'e capitato ieri..gli ho dato la pasta in bianco e ne ha fatta un litro per strada..meno male ieri e' piovuto..

solo che e' talmente piccolo che la fa solo in strada e non sull'erba..pian piano capira'..

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco... flavio... il tuo cane non digerisce il glutine... come la maggior parte dei cani, quindi NON dargli la pasta, o se gliela devi per forza dare fagliela cuocere taaaaaaaanto.... ma consiglio sempre di non dargliela.

i know..ho solo provato..anche la pitbull non sta bene se mangia pasta, troppo delicati di stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Sam e Sheeba!

Tantissimi cani non tollerano la pasta e il riso perchè contengono glutine e spesso questo rompe il loro equilibrio intestinale.

Quindi se proprio devi dargli la pasta cuocila bene bene e poi sciacquala sotto acqua corrente.

Per quanto riguarda la diarrea non lasciarla in mezzo alla strada......se fossi un passante ti manderei a quel paese! :bigemo_harabe_net-134:

Cerca di portarti dietro una busta di plastica, segatura e tanti tovaglioli e raccoglila. E seguendo il consiglio di Sheeba portati anche dell'acqua così che dopo aver pulito potrai versarne nel punto dove il tuo cane ha fatto i bisogni! :bigemo_harabe_net-122:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...