Vai al contenuto

Shi-tzu

zamilak

Recommended Posts

Io ho avuto la fortuna di trovare un allevamento amatoriale dove praticamente te li vendono al prezzo delle spese veterinarie, purtroppo ormai le loro 3 femmine sono troppo vecchiotte e i padroni hanno deciso di non fare più cucciolate (sigh), ma gente che mi spara 800 euro per cucciolini magari senza pedigree secondo me non ha senso, se si vuol far figliare la propria cagnolina secondo me bisogna farlo per piacere e non per lucrare sui cuccioli

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

in tutte le razze fanno di tutto solo per guadagnarci,

carino il piccolo del Pm Zmilak? se avvrei spazio e pochi cani lo prenderei io,e stupendo senza nulla togliere ad uno shi-tzu di pura razza,ma con quella zampetta bianca mi fa impazzire.peccato che un maschietto..

Link al commento
Condividi su altri siti

é la razza più bella del mondo!!!è simpatica,è vivace e inteligente!!!!è faaaaantastica!!!!io avavo uno scoiatttolo e ci ha fatto subito anicizia......il mio Shih-tzu è dolcissimo,tenero,amichevole....speciale......

gli sono molto affezionata.è una razza molto simpatica,ma testarda!!!ho provato a insegnarli qualque ordine...e c'è voluto moooooooooooooooooooooolto tempo.......

ma io l'adoro è la razza più bella del mondo!!!ci tengo moltissimo!!!!il mio è un maskio,tra un pò prendo anke 1 femmina

CIAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio ogni comando insegnatogli non ci ho messo molto anzi, l'ultimo comando FAI IL MORTO è bastao solo un giorno! Ovvio poi mi ascolta quando vuole sopratutto fuori, però quando facciamo gli esercizi è intelligentissimo! Testone si un sacco!!! appunto mi ascolta quando vuole e fa sempre di testa sua anche se sa che sta sbagliando!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece il mio ogni comando insegnatogli non ci ho messo molto anzi, l'ultimo comando FAI IL MORTO è bastao solo un giorno! Ovvio poi mi ascolta quando vuole sopratutto fuori, però quando facciamo gli esercizi è intelligentissimo! Testone si un sacco!!! appunto mi ascolta quando vuole e fa sempre di testa sua anche se sa che sta sbagliando!!

Così? http://mondoshihtzu.blogspot.com/2007/03/a...o-shih-tzu.html :bigemo_harabe_net-163:

Link al commento
Condividi su altri siti

Così? http://mondoshihtzu.blogspot.com/2007/03/a...o-shih-tzu.html :bigemo_harabe_net-163:

Si si!infatti l'ispirazione l'ho presa propri dal tuo video!!! mi ha fatto morire allora gliel'ho isegnato e ti assicuro fa morir dal ridere!!!

ma tu hai uno shihtzu o ti piace solo la razza? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si!infatti l'ispirazione l'ho presa propri dal tuo video!!! mi ha fatto morire allora gliel'ho isegnato e ti assicuro fa morir dal ridere!!!

ma tu hai uno shihtzu o ti piace solo la razza? :D

Io ho una bellissima shih tzu di 17 mesi shih tzu

http://img467.imageshack.us/img467/4899/p5270510um7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei tu?

Ha il pedigree la tua piccola? il mio ce l'ha ma deve ancora rrivargli.. l'hai mai portata alle expo? Io ci faccio un pensierino tanto per fare delle esperienze ma dubito di riuscire a conciarlo per la mostra :D

Fra poco lo devo tosare un po spero non mi esca uno scricciolo spelacchiato hihihiihi

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dove sei tu?

Ha il pedigree la tua piccola? il mio ce l'ha ma deve ancora rrivargli.. l'hai mai portata alle expo? Io ci faccio un pensierino tanto per fare delle esperienze ma dubito di riuscire a conciarlo per la mostra :D

Fra poco lo devo tosare un po spero non mi esca uno scricciolo spelacchiato hihihiihi

Io sono di Genova. Sally ha il pedigree. Non penso di farle fare delle mostre.

Da tosati sono bruttini :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ma di che colore è?

oggi ne ho visti 2 stupendi una nera bianca con mascherina,ed uno tutto bianco con orecchie marroni rosiccie..

per curiosità ma quanti colori esistono nello shi-tzu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tantissimi esistono monocolore e tricolore e bicolore:

bianco nero beige

beige e nero

nero

beige

bianco e nero

bianco e beige/ marrone/ rossiccio

bianchi e grigi

:D il mio è tricolore bianco beige e nero sia nelle orecchie nero che nelle macchie beige cresce a stirature

Link al commento
Condividi su altri siti

moolti,ma purtroppo qui da me si vedono sempre bianchi grigi,bianco marrone,perciò quelli di oggi mi sembravano più belli degli altri,certo proprio buffi,dovevi vedere come saltellava il piccolino,per giocare con la mia Nenè che lo snobbava,e lui insisteva con dei abbai invitanti,hanno giocato molto..che carini...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata ragazzi, me l'ha portata subito ieri...dunque ha 7 mesi, bianca e oro con le orecchie nere...un bel musin0o anche se ora non si direbbe...la poverina era stata acquistata cucciola da una famiglia, dopo due mesetti l'allevatore ha fatto un controllo e avendo visto che non la tenevano bene l'ha ripresa...purtropppo le hanno tagliato il pelo quasi a zero ed è pelatissima...comunque quando ricrescerà sarà molto bella credo...

Così abbiamo constatato che il mio Lenticchia è un tappo...a sei mesi è già più alta di lui...gh gh gh

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...