fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ahahahahahah un tappetto! Dai l'hanno tosata tutta?poverina.. Ray è 26cm l'ho misurato, se non ho sbagliato niente.. è docle? dalla colorazione potrebbe essere simile a ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 La piccolina è un pochino spaventata, secondo me non la trattavano molto bene nella sua prima famiglia...l'allevatore mi ha regalato il pedigree praticamente...è stato davvero molto gentile... Ieri Lenticchia era la sua ombra mentre oggi fa il prezioso...mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 che tatoni! facci una foto appena puoi! Come si chima la piccola? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 evviva!!!dai foto foto foto foto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 si chiama NUTELLA...beh con Lenticchia fanno una coppia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 si chiama NUTELLA...beh con Lenticchia fanno una coppia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 ahahahahahah ahahahahah nome azzeccatissimo!!!! ahahah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dmattarei Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 Nutella e Lenticchia......... che squisitezza!!!!!!!!!!!!!! Nomi fenomenali!!!!!!!!!!!! Immagino la coccolerai da morire la piccola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 spettacolo di nomi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 11, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 belissimo... foto foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Maggio 25, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 Foto Eccoli qui...quello peloso è Lenticchia, l'altra è Nutellina...che non è per niente fotogenica e soprattutto non sta ferma neanche morta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Maggio 25, 2007 Segnala Share Inviato Maggio 25, 2007 che dolce,stanno bene insieme. come va nutella si è adattata alla vostra famiglia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Maggio 29, 2007 Autore Segnala Share Inviato Maggio 29, 2007 OT: Fabia ti ho risp in pvt... Nutellina si è adattata benissimo ed è dolcissima...l'altro giorno ha anche abbaiato (era la prima volta) quindi si vede che ormai si sente sicura...io FELICISSIMA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora