zamilak Inviato Marzo 26, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 Io ho avuto la fortuna di trovare un allevamento amatoriale dove praticamente te li vendono al prezzo delle spese veterinarie, purtroppo ormai le loro 3 femmine sono troppo vecchiotte e i padroni hanno deciso di non fare più cucciolate (sigh), ma gente che mi spara 800 euro per cucciolini magari senza pedigree secondo me non ha senso, se si vuol far figliare la propria cagnolina secondo me bisogna farlo per piacere e non per lucrare sui cuccioli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 26, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 26, 2007 in tutte le razze fanno di tutto solo per guadagnarci, carino il piccolo del Pm Zmilak? se avvrei spazio e pochi cani lo prenderei io,e stupendo senza nulla togliere ad uno shi-tzu di pura razza,ma con quella zampetta bianca mi fa impazzire.peccato che un maschietto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Marzo 27, 2007 Autore Segnala Share Inviato Marzo 27, 2007 è davvero carinissimo...peccato davvero che sia un maschietto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jolly Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 é la razza più bella del mondo!!!è simpatica,è vivace e inteligente!!!!è faaaaantastica!!!!io avavo uno scoiatttolo e ci ha fatto subito anicizia......il mio Shih-tzu è dolcissimo,tenero,amichevole....speciale...... gli sono molto affezionata.è una razza molto simpatica,ma testarda!!!ho provato a insegnarli qualque ordine...e c'è voluto moooooooooooooooooooooolto tempo....... ma io l'adoro è la razza più bella del mondo!!!ci tengo moltissimo!!!!il mio è un maskio,tra un pò prendo anke 1 femmina CIAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Invece il mio ogni comando insegnatogli non ci ho messo molto anzi, l'ultimo comando FAI IL MORTO è bastao solo un giorno! Ovvio poi mi ascolta quando vuole sopratutto fuori, però quando facciamo gli esercizi è intelligentissimo! Testone si un sacco!!! appunto mi ascolta quando vuole e fa sempre di testa sua anche se sa che sta sbagliando!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielegenova Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Invece il mio ogni comando insegnatogli non ci ho messo molto anzi, l'ultimo comando FAI IL MORTO è bastao solo un giorno! Ovvio poi mi ascolta quando vuole sopratutto fuori, però quando facciamo gli esercizi è intelligentissimo! Testone si un sacco!!! appunto mi ascolta quando vuole e fa sempre di testa sua anche se sa che sta sbagliando!! Così? http://mondoshihtzu.blogspot.com/2007/03/a...o-shih-tzu.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Invece il mio ogni comando insegnatogli non ci ho messo molto anzi, l'ultimo comando FAI IL MORTO è bastao solo un giorno! Ovvio poi mi ascolta quando vuole sopratutto fuori, però quando facciamo gli esercizi è intelligentissimo! Testone si un sacco!!! appunto mi ascolta quando vuole e fa sempre di testa sua anche se sa che sta sbagliando!! Così? http://mondoshihtzu.blogspot.com/2007/03/a...o-shih-tzu.html Si si!infatti l'ispirazione l'ho presa propri dal tuo video!!! mi ha fatto morire allora gliel'ho isegnato e ti assicuro fa morir dal ridere!!! ma tu hai uno shihtzu o ti piace solo la razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielegenova Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Invece il mio ogni comando insegnatogli non ci ho messo molto anzi, l'ultimo comando FAI IL MORTO è bastao solo un giorno! Ovvio poi mi ascolta quando vuole sopratutto fuori, però quando facciamo gli esercizi è intelligentissimo! Testone si un sacco!!! appunto mi ascolta quando vuole e fa sempre di testa sua anche se sa che sta sbagliando!! Così? http://mondoshihtzu.blogspot.com/2007/03/a...o-shih-tzu.html Si si!infatti l'ispirazione l'ho presa propri dal tuo video!!! mi ha fatto morire allora gliel'ho isegnato e ti assicuro fa morir dal ridere!!! ma tu hai uno shihtzu o ti piace solo la razza? Io ho una bellissima shih tzu di 17 mesi shih tzu http://img467.imageshack.us/img467/4899/p5270510um7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 che amoreeeeeeeeeeeeee!!! ti piace il mio ray ?ha quasi 9 mesii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielegenova Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 che amoreeeeeeeeeeeeee!!! ti piace il mio ray ?ha quasi 9 mesii Molto bello! Fra un annetto le farò fare i cucciolotti. Chissà! :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Di dove sei tu? Ha il pedigree la tua piccola? il mio ce l'ha ma deve ancora rrivargli.. l'hai mai portata alle expo? Io ci faccio un pensierino tanto per fare delle esperienze ma dubito di riuscire a conciarlo per la mostra Fra poco lo devo tosare un po spero non mi esca uno scricciolo spelacchiato hihihiihi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danielegenova Inviato Marzo 29, 2007 Segnala Share Inviato Marzo 29, 2007 Di dove sei tu? Ha il pedigree la tua piccola? il mio ce l'ha ma deve ancora rrivargli.. l'hai mai portata alle expo? Io ci faccio un pensierino tanto per fare delle esperienze ma dubito di riuscire a conciarlo per la mostra Fra poco lo devo tosare un po spero non mi esca uno scricciolo spelacchiato hihihiihi Io sono di Genova. Sally ha il pedigree. Non penso di farle fare delle mostre. Da tosati sono bruttini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Attenzione attenzione...ieri ho ricevuto la telefonata di un signore che mi ha offerto una cucciola di 5 mesi...la settimana prossima la vado a vedere e se non ha problemi me la prendo...il mio Lenticchia sarà felicissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 Siii! lenticchia forse ha trovato una fidanzatina!!! che bello! te la regala? ed è razza razza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 6, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 E' di razza con possibilità di avere il pedigree (che a me non interessa), me la da per rimborso spese veterinarie (150 euro circa) microchippata e vaccinata, con libretto sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 6, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 6, 2007 che carina, non vedo l'ora di vedere le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 9, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 9, 2007 io il pedigree lo prenderei sinò non avrai mai la certezza che sia di razza pura e a così poco ti converrebbe...poi vedi te.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 10, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ih ih, entro sabato dovrei portarla a casa...oggi contatto il sgnore per ulteriori info e per accordarci... che beeeeeeeeeeello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 che bello! shih-tzu in arrivo ;D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elemilo Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 dai facci sapere tutto ok????aspettiamo notizie!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 ma di che colore è? oggi ne ho visti 2 stupendi una nera bianca con mascherina,ed uno tutto bianco con orecchie marroni rosiccie.. per curiosità ma quanti colori esistono nello shi-tzu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabia185 Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 Tantissimi esistono monocolore e tricolore e bicolore: bianco nero beige beige e nero nero beige bianco e nero bianco e beige/ marrone/ rossiccio bianchi e grigi il mio è tricolore bianco beige e nero sia nelle orecchie nero che nelle macchie beige cresce a stirature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scila Inviato Aprile 10, 2007 Segnala Share Inviato Aprile 10, 2007 moolti,ma purtroppo qui da me si vedono sempre bianchi grigi,bianco marrone,perciò quelli di oggi mi sembravano più belli degli altri,certo proprio buffi,dovevi vedere come saltellava il piccolino,per giocare con la mia Nenè che lo snobbava,e lui insisteva con dei abbai invitanti,hanno giocato molto..che carini... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zamilak Inviato Aprile 11, 2007 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2007 E' arrivata ragazzi, me l'ha portata subito ieri...dunque ha 7 mesi, bianca e oro con le orecchie nere...un bel musin0o anche se ora non si direbbe...la poverina era stata acquistata cucciola da una famiglia, dopo due mesetti l'allevatore ha fatto un controllo e avendo visto che non la tenevano bene l'ha ripresa...purtropppo le hanno tagliato il pelo quasi a zero ed è pelatissima...comunque quando ricrescerà sarà molto bella credo... Così abbiamo constatato che il mio Lenticchia è un tappo...a sei mesi è già più alta di lui...gh gh gh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora