Vai al contenuto

Il Mio Cane Ha Ringhiato A Mia Madre...perchè?

kitty

Recommended Posts

in che senso stufata dei suoi rimproveri?non è che stiamo sempre a rimproverarla...la rimproveriamo solo quando serve(cioè se entra ad es)e comunque non deve stufarsi dei rimproveri del padrone!!!non è che la prendiamo in modo aggressivo...ma cosa intendi per modo aggressivo??...ora x farla uscire quando entra le diamo un dolcetto...sai lei è una golosona, e infatti stiamo attenti a dargli solo un pezzetto di fetta biscottata o di pane secco(così ci perde un po di tempo)!!!

ci sentiamo!!!

ciao!bacioni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

Consiglio a voi tutti che avete cani di comprare il libro di BRIAN FOGLE: Il cane. Il comportamento.

E' fatto molto bene, ci sono figure, tecniche di approccio, spiegazioni sul comportamento/indole delle varie razze e su come comportarsi con loro.

Io lo consulto spesso quando ho qualche problema con i cani del rifugio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco molto che senso ha prendere un cane per tenerlo sempre in giardino e nn farla MAI entrare in casa.

Sarò estremista io, ma a me sembra una cosa senza senso

l'affetto che si da a un cane lo si può dare benissimo anche senza che viva in casa con te..e poi se fose per me la terrei sempre in casa ma mio padre non vuole..e comunque lei entra in casa quando piove e ogni notte..non ho detto che non entra MAI in casa..comunque,io non capisco le persone che tengono i cani sempre in casa..bisogna ricordarsi che ono degli animali e vivono molto meglio all'aperto..credi che si possa prendere un cane solo se di può tenerlo in casa??allora non ti capisco..Luna è felicissima di rotolarsi nell'erba e di correre all'aperto..è felice così..riempita di coccole ma anche di libertà..

mayacoya,grazie per il tuo consiglio!!

ciao e buona Domenica!

Link al commento
Condividi su altri siti

kitty i cani stanno benissimo dove stiamo noi...nel senso che un cane isolato non è felice, son animali che vivono in branco e hanno bisogno di sentirlo questo branco....penso che cambridge intendesse questo, un cane ha bisogno di spazi aperti dove sfogare la propria energia, ma soprattutto di sentirsi parte integrante del branco e di essere isolato da questo il minor tempo possibile...per chi abita in città è difficile magari avee un giardino, li tiene in appartamento e concede loro 3 passeggiate buone al giorno risultato: il cane è felice perchè e con noi...per dire potrebbero stare anche sotto un ponte basta che accanto a loro ci siamo noi ....tutto qua scusate l ot

spero che la tua cagnolina risolva presoti suoi problemi :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...